La Favola di Kate e William arriva a Bologna per San Valentino
Un giorno speciale, in cui sognare e far sognare come accade in tutte le grandi storie d’amore come quella di William e Kate. A Bologna una delle wedding planner più accreditate presenta una proposta originale per rendere la vostra lei una vera principessa
( Bologna – 18 gennaio 2012) San Valentino, il giorno di coloro che si amano e che scelgono di dedicare un momento speciale a questo sentimento. A volte però essere originali non è facile. Le proposte ogni anno sono veramente tante, fantasiose, romantiche, divertenti, ma quest’anno c’è qualcosa di veramente nuovo e, soprattutto, esclusivo.
“Parte della mia attività si svolge a supporto di coppie di sposi stranieri e questo negli anni mi ha permesso di consolidare dei rapporti con agenzie, racconta Micol Scondotto di Studio Mse My Special Event, ma anche con fornitori di varie parti del mondo ai quali chiedere cose particolari. Ho la possibilità di offrire il profumo che Kate Middleton ha indossato il giorno del matrimonio reale, creato appositamente per lei da una piccola casa profumiera londinese, Illuminum. White Gardinia, così si chiama la fragranza, non è attualmente disponibile in Italia, quindi si tratta di una vera rarità e di una occasione unica”.
Lo Studio MSE curerà in ogni minimo dettaglio tutti gli aspetti della serata, quindi non solo la parte relativa al dono, ma, soprattutto, i particolari fondamentali che contribuiscono a rendere una semplice serata in un evento: location, scenografia, menù, intrattenimento musicale e tanto altro, insieme a colui che sarà protagonista della serata.
L’idea che guida questa iniziativa, ma anche tutte le attività che ruotano attorno al concetto di amore tra due persone, è quella di rendere unico anche un giorno, come quello di San Valentino, che troppo spesso viene mercificato e spogliato del suo reale significato: “Chi svolge il mio lavoro, lo fa per passione e con passione, e lavora anche su eventi che non necessariamente hanno a che fare con il matrimonio, ma anche con tutto ciò che ha a che fare con il sentimento che lega due persone. Per questo ho lanciato questa iniziativa speciale che racconta anche il mio approccio e il mio modo di lavorare, conclude Micol”.
Se per voi la vostra compagna è una principessa, perché non regalarle un sogno Reale?
Per tutte le informazioni: Micol Scondotto, Studio MSE My Special Event, info@studiomse.it.