La digital agency Ringloo celebra i due anni dalla fondazione con il lancio del nuovo sito istituzionale
Ringloo è una società di consulenza che fornisce la propria expertise sui canali digitali relativamente ai temi di digital marketing, social media e e-commerce in full outsourcing.
E' visibile online il nuovo sito istituzionale di Ringloo, con una rinnovata veste grafica e la presentazione dei principali case studies sviluppati nel corso dell'ultimo anno, in attesa di lanciare il proprio blog nel mese di giugno. E' disponibile anche un'area job in cui vengono pubblicate le ricerche per il personale a cui potersi candidare.
Nata nel 2012 come spin-off della interactive agency Mapostudio, Ringloo ha nella propria mission il supportare i propri clienti ad identificare e massimizzare le opportunità di business dei canali digitali, accelerandone l'evoluzione come digital player.
Nel corso di questi due anni Ringloo ha collaborato con alcuni dei più noti brand italiani quali: Autostrade per l'Italia, Rollerblade, Dolomite, Assicurazioni Generali e Nordica fornendo le proprie attività di consulenza in ambito digital marketing, social media ed ecommerce.
In particolare in quest'ultimo settore, l'offerta di Ringloo si è articolata in modalità full outsourcing coprendo l'intero ciclo di vita di uno store online: piattaforma web, shop management, fatturazione, logistica e customer care.
In questo modo è possibile per il cliente beneficiare di un supporto a 360 gradi e di essere sgravato dalla gestione day by day, permettendogli di concentrarsi nello sviluppo prodotto.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere