ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

L'arte di èFFé!

èFFé ci porta a fare un giro, raccontandosi in questo articolo.

Federica Napolitano - èFFé Federica Napolitano in arte èFFé nasce nel 97" sulle sponde del sud della Sicilia, non ché nella città Greca più antica d’Italia conosciuta come "Gela". Coltiva la sua passione sin dagli inizi della sua infanzia, procedendo ad una ricerca più approfondita con l’istituto d’arte S. Fiume di Comiso si diploma in tessuto e arte grafica ed esce vincitrice di arte expo licei, con il progetto "the drop" un istallazione eco-sostenibile. èFFé frequenta i primi anni di università alla Mater Studiorum di Bologna, partecipando al Luxembourg Art Prize vincendo il titolo di "Maestro d’arte, su tecniche fotografiche e pittoriche" con arte now di Palermo al "Los Angeles Art Show" (Spectrum Miami).

Inoltre partecipa anche a vari concorsi Mondadori. Finalista al Bruxelles "Espace Art Gallery 2022" continua il suo percorso di studi in "scultura" sotto le pendici dell’Etna (Catania). Amante del processo fisico della luce e dei monti universali celesti dedita alla funzione delle stringhe e dei quanti, dipinge tramite il colore e la sua affermazione della luce, partecipe all’ultimo concorso espositivo 2024 Milano Artemida Expo. Quotata da Effetto arte e Art Now.

èFFé crede fermamente nella realtà del Sud per migliorare e finalizzare i suoi lavori a una coscienza collettiva più ampia.



Licenza di distribuzione:
Photo credits: Federica Napolitano - èFFé
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Strofa Nostra Records
Responsabile account:
Carmelo Musso (Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere