L'Arte Contemporanea Italiana Trionfa in Oriente
Alessandro Giorgetti: l'artista italiano, rinnova il linguaggio dell'astrattismo nel mondo
Alessandro Giorgetti, l'artista italiano che attraverso il lavoro a progetto rivoluziona e rinnova il linguaggio artistico dell'astrattismo, con la galleria Deodato Arte, trionfa a Hong Kong e Singapore con record di vendita tra fiere e aste.
E' l'artista contemporaneo più creativo e ricercato del momento, fondatore del movimento artistico Trampled Art – Arte Calpestata con 20 Opere, tra queste Lussuria (nella foto) del progetto artistico Le sette tentazioni (opere a olio in HD Hilighting ) e il progetto Materic Surface, con Opere realizzate con materiali presenti in natura (Legno, ferro ecc..), conquista l'Oriente. Il suo fattore balza da 3 a 6 e i prezzi delle sue opere si sono raddoppiati in brevissimo tempo.
Innovativo nel suo genere, l'artista è anche il creatore di progetti unici tra i quali l'originale e spirituale Crucis web, 33 Opere, che dopo l'anteprima del 5 Luglio all'evento "We Are Trampled" di Milano, approderanno a New York. All'interno del progetto un tocco di sublime perturbanza è il sangue dell'artista sotto resina.
Neo progetto di Giorgetti è Point de Suture, dedicato al pubblico francese. Primo progetto d'Arte in assoluto a capitoli, da 3 Opere l'uno, proprio come un romanzo. Innovativo è anche il catalogo, sviluppato insieme al critico e storico dell'arte Mattea Micello, sempre in chiave romanzesca.
Con il lavoro a progetto, Alessandro Giorgetti, astrattista italiano, diviene uno dei maggiori protagonisti della scena artistica contemporanea internazionale.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere