AZIENDALI
Comunicato Stampa

L'agenzia di traduzione CSE92 propone un servizio completo di organizzazione di congressi e meeting internazionali.

24/09/13

In occasione di fiere, meeting o convegni internazionali, può rivelarsi utile poter contare sul supporto di interpreti professionali. Questi ultimi, per lavorare al meglio, necessitano di attrezzature dedicate, come auricolari, microfoni e cabine per la traduzione simultanea. Consapevole di ciò, l'agenzia di assistenza linguistica CSE92 propone ora un servizio di organizzazione di congressi a 360 gradi.

CSE92 è un'agenzia di traduzione ed interpretazione, che opera a Roma da oltre vent'anni. Si rivolge principalmente ad imprese private e ad enti pubblici, senza però trascurare le richieste provenienti da singoli cittadini, italiani e stranieri.

Fin dall'inizio dell'attività, l'agenzia ha potuto contare sulla competenza di interpreti e traduttori professionali, nella maggior parte dei casi madrelingua. CSE92 offre i servizi di traduzione giurata, tecnica e legale, oltre all'interpretazione di bilanci aziendali, testi scientifici, universitari o di narrativa. Per le imprese, propone anche l'organizzazione di corsi di Business English, di campagne di marketing e di mailing list, oltre al supporto interpretativo, nel corso di conversazioni telefoniche con partner commerciali esteri.

Fra gli idiomi che possono essere tradotti o interpretati, dallo staff professionale di CSE92, vi sono le principali lingue usate a livello internazionale, principalmente di origine europea, mediorientale o asiatica, come l'inglese, il tedesco, il francese, il russo, l'arabo, il cinese, il giapponese, il portoghese ed il polacco.

Nelle maggiori città italiane, hanno luogo diversi eventi, durante i quali possono venire a contatto semplici cittadini o esperti, di nazionalità ed idiomi differenti. Fra questi, vi sono le fiere (ad esempio, gastronomiche, dell'editoria o del settore automotive), i convegni (scientifici, universitari o aziendali), i congressi (finanziari, legali, statistici, medici), le conferenze stampa ed i meeting politici.

Nel corso delle varie manifestazioni, per facilitare il dialogo fra le diverse parti, può essere richiesta la presenza di interpreti. Per rendere più efficace tale supporto linguistico, può essere utile poter contare sull'ausilio di attrezzature audiovisive professionali, come postazioni dedicate, dotate di microfoni ed auricolari, cabine per la traduzione simultanea, impianti tv a circuito chiuso, proiettori interfacciati a calcolatori informatici, strumentazione multimediale, impianti per le videoconferenze e sistemi di televotazione o di registrazione magnetica.

Da quest'anno, vista l'importanza e la frequenza degli eventi congressuali romani, CSE92 propone un servizio di organizzazione di conferenze completo, a disposizione delle imprese clienti. Il servizio, fruibile anche in altre località della Penisola, va dalla ricerca degli spazi congressuali, alla progettazione dell'evento; dalla realizzazione e diramazione degli inviti, agli allestimenti di cartelloni e di segnaletica sul posto; dalla fornitura di tutte le attrezzature necessarie, alla presenza di hostess e di interpreti, nel corso del congresso. Lo staff di CSE92 offre anche la ricerca della migliore sistemazione alberghiera per i partecipanti, la ristorazione presso la sede dell'evento, l'ufficio stampa multilingue e visite guidate della Capitale. Per maggiori informazioni, non esitate a mettervi in contatto con la sede di CSE92.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Mitech Agency
Responsabile account:
Luisa Esculapio (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere