Kàrman Plan: il miglior piano hosting per rapporto qualità/prezzo di Karmahost
Parliamo di Karmahost, un hosting italiano in grado di venire incontro alle esigenze di tutti i clienti con prezzi accessibili e con affidabilità.
Quante volte ci è capitato che il nostro sito web vada offline a causa di un consumo eccessivo delle risorse che dovrebbero essere invece sempre garantite da parte del nostro hosting? Quante volte siamo stati costretti ad effettuare un upgrade dei servizi sborsando costantemente fior di quattrini per poter avere la sicurezza che il nostro sito web non vada nuovamente down? Quante volte ci siamo trovati ad acquistare database MySQL, indirizzi email aggiuntivi o sottodomini extra perchè quelli che ci erano stati assegnati non ci bastavano?
Per poter usufruire di un servizio di hosting web che sia sempre stabile non è sempre necessario dover rinunciare al risparmio: ce lo dimostra Karmahost con il suo Kàrman Plan, che al prezzo speciale di 19,99€ IVA inclusa permette di acquistare dominio + hosting web con features illimitate pur avendo la garanzia di un supporto telefonico o via e-mail rapido ed efficiente e di un uptime garantito al 99,9%.
Diamo un'occhiata più da vicino ad alcune tra le numerosissime caratteristiche del piano hosting centrale di Karmahost:
* Spazio su Disco Illimitato
* Traffico mensile Illimitato
* Dominio incluso nel prezzo
* Database MySQL illimitati
* E-mail illimitate
* Sottodomini illimitati
* cPanel e Softaculous
* Supporto Telefonico e via email entro 8 ore
* 30 Giorni Soddisfatti o Rimborsati
* Tantissimo altro ancora
Karmahost si piazza al momento come uno tra i migliori hosting presenti in Italia per affidabilità ed economicità dei propri servizi. Se a questo aggiungiamo anche l'offerta speciale con cui è possibile migrare il proprio sito web senza dover fare assolutamente nulla e ricevere 4 mesi di hosting già pagati, viene lasciato davvero pochissimo spazio alla concorrenza, anche se presente da più tempo sul mercato.
Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito www.karmahost.it.