AZIENDALI

ivert Realizza Copertura in PVC Innovativa per Prestigiosa Cantina Friulana

26/09/24 Nazionale

Soluzione su Misura Protegge Preziose Botti e Valorizza la Produzione Vinicola

FotoCivert, azienda leader nella produzione di coperture mobili e tensostrutture, annuncia il completamento di un progetto innovativo per una rinomata cantina del Friuli. La soluzione, una copertura in PVC su misura, risponde all'esigenza di proteggere le preziose botti, cuore della produzione vinicola, garantendo al contempo funzionalità ed estetica.
Il progetto ha presentato sfide uniche, richiedendo una struttura che si integrasse armoniosamente con l'ambiente circostante pur offrendo massima protezione. Il team di esperti Civert ha progettato e installato una copertura che soddisfa pienamente questi requisiti.
Caratteristiche principali della copertura:

Materiale: PVC ad alta resistenza
Design: Struttura a capanna per massimizzare lo spazio interno
Struttura portante: Acciaio per garantire stabilità e durevolezza
Accessibilità: Ampia apertura frontale per facilitare le operazioni

La nuova struttura, visibile nell'immagine allegata, si distingue per il suo design bianco, spazioso e luminoso. Marchiata Civert, la copertura si integra perfettamente tra gli edifici esistenti della cantina, offrendo una protezione ottimale per le botti in acciaio inossidabile al suo interno.
"Questo progetto dimostra la versatilità e l'efficacia delle nostre soluzioni," afferma [Nome], [Posizione] di Civert. "Siamo orgogliosi di aver contribuito alla protezione di un elemento così cruciale per la produzione vinicola di qualità."
Civert conferma il suo impegno nel fornire coperture in PVC e tensostrutture per diverse tipologie di attività, incluso il settore sportivo con la nuova linea Civert Sport. L'azienda invita imprenditori e gestori di attività a contattare il team tecnico Civert per progetti personalizzati, offrendo installazioni in tutta Italia.

Civert S.r.l.
Giulia Rossi (Reponsabile Marketing)