IP Security Forum Catania: focus su obblighi e responsabilità, in tema di videosorveglianza
È uno degli importanti quesiti al quale esperti, professionisti ed aziende leader daranno risposta nel corso dell’evento
Mercato, tecnologie e normative in scena all’IP Security Forum, il prossimo 10 giugno, a Catania. Nato per traghettare il comparto sicurezza verso le opportunità della tecnologia IP, l’evento formativo, in abbinamento all’expo, si rivolge a installatori, system integrator, teleimpiantisti, progettisti, security manager e buyer di sicurezza, in tutti i segmenti che già utilizzano o che stanno migrando verso l’IP: videosorveglianza, ma anche controllo accessi, antintrusione, antincendio e building automation.
La partecipazione prevede crediti formativi ed è gratuita, previa registrazione al seguente link: http://www.ipsecurityforum.com/registrazione-IT.asp
Risposte, soluzioni e scenari
Videosorveglianza: quali obblighi e responsabilità civili e penali per gli operatori del settore? È uno degli importanti quesiti al quale esperti, professionisti ed aziende leader daranno risposta nel corso dell’evento. Di questo tema, in particolare, centrale per tutti gli attori coinvolti nella materia – progettisti, installatori, venditori, committenti – ma spesso pericolosamente trascurato, si occuperà l’avvocato Roberta Rapicavoli, esaminando gli adempimenti di legge in materia di videosorveglianza e le conseguenze derivanti dalla loro violazione.
I partecipanti hanno l’opportunità di anticipare le domande per i relatori, inviandole al seguente indirizzo: ethos@ethosmedia.it.
Crediti formativi
4 crediti formativi validi ai fini dell'Attestato di Qualità rilasciato da Federprivacy, quale associazione iscritta presso il Ministero dello Sviluppo Economico ai sensi della Legge 4/2013;
previsti crediti formativi per i Periti Industriali;
previsti crediti formativi per i Geometri.
Informazioni
L’evento è organizzato da Ethos Media Group, editore dei magazine a&s Italy e IP Security Magazine e del portale secsolution.com, dove è possibile guardare il video dell’ultima edizione: http://www.secsolution.com/audiovideo-dett.asp?id=442.
Il programma dettagliato, completo di nomi e qualifiche degli speaker e di abstract degli interventi, è consultabile on line al seguente indirizzo:
www.ipsecurityforum.it.