ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

Instaphotoshow - Exhibition 2013 Lucca

20/09/13

Lucca, 12/09/2013: Al via sabato 21 settembre, fino a domenica 6 ottobre, l'esposizione "Instaphotoshow - Exhibition 2013". Sarà il Museo Must di Palazzo Guinigi, ubicato nel centro storico di Lucca, in Via Guinigi numero 29, ad ospitare la mostra.

L'inaugurazione avrà inizio alle ore 17.30 presso la sede dell'esposizione con la consegna dei premi - i 6 vincitori otterranno dei buoni spesa di 200€ da utilizzare presso i negozi Mediaworld ed Apple Store, delle cornici ecologiche "Tonki" e la pubblicazione di un' intervista sul portale dell'evento.
La serata proseguirà all' "Aria Cafè" di Piazza Antelminelli per l'aperitivo e, più tardi, presso il locale "Ottavo Nano", di via Cantore, dove si esibiranno gli "Zocaffe".
L'apertura dell'esposizione, inoltre, sarà preceduta da un'Instawalk, che partirà alle 15.30 da Piazza Bernardini, anch'essa nel centro storico di Lucca. Sarà possibile iscriversi a questo momento dell'evento tramite il portale Eventbrite al seguente indirizzo: http://bit.ly/instawalkips2013.

La mostra è stata organizzata dall'associazione culturale Bang On! in collaborazione con la Cooperativa Linketto e lo Studio Wasabi; saranno esposte le 6 foto vincitrici e le 300 selezionate dai vari esperti: Federica Chiocchetti (Ricercatrice dei rapporti tra fotografia e letteratura all'Università di Westminster di Londra), Francesca Catastini (Fotografa), Riccardo Marzi (Giornalista pubblicista) e Michela Cimmino (esperto di Instagram e Social Network).
Per ulteriori informazioni si consiglia di consultare il sito web dell'evento (http://www.instaphotoshow.com) oltreché la pagina Facebook dedicatagli (https://www.facebook.com/instaphotoshow).



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Luca Silva
Responsabile account:
Luca Silva (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere