INSILVIS - Lungo le Vie dei Sassi
A dicembre 2012 INSILVIS presenta la propria collezione di appendiabiti da parete STONES, pezzi unici d'arte-design.
A dicembre 2012 INSILVIS presenta la propria collezione di appendiabiti da parete STONES, pezzi unici d'arte-design.
La natura costituisce una fonte inesauribile d’ispirazione: la pietra naturale offre durabilità eccezionale, esprime bellezza rassicurante e forza misurata, ha caratteristiche di unicità, perché nessun pezzo e uguale all’altro.
Insilvis STONES, utilizza rocce da differenti parti del mondo: diverse forme, modellate dalla forza dell’acqua, diversi pattern, diverse venature, diversa levigatezza o rugosità.
Perfetta funzionalità e installazione semplice e sicura sono garantite dal cono di attacco a parete in acciaio inossidabile o dal cilindro in resina acetalica (versione J). L’interessante combinazione di materiali contrastanti quali la pietra e l’acciaio è stata esplorata nei secoli dall’architettura e da l design.
Al fine di perfezionarne le caratteristiche prestazionali, per ogni modello è stata prevista una versione con gancio supplementare in acciaio inossidabile (versione +)
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere