Informagiovani-italia.com: fuggire lontano, vederci chiaro... sempre viaggiare! Esce la nuova newsletter
Tanti nuovi articoli sulla newsletter di Informagiovani-italia.com: partire e cambiare vita, silenzio energetico, uscire senza trucco, come combattere la miopia, guida su Valencia…
È uscita e già oggetto di numerosi click: l’ultima newsletter di Informagiovani-italia.com ha come motto “fuggire lontano, vederci chiaro... sempre viaggiare!”. Capiamo il perché.
Cominciamo con un interessante articolo sull’Australia e sul cambiar vita. Ma in che senso? L’Australia è meta di molti giovani che si recano qua all’inizio per una vacanza, ma scoprono una terra magnifica con tante opportunità, per cui vi rimangono a lavorare e… magari per sempre. Informagiovani-Italia.com vuole quindi fornire utili consigli su come cercare lavoro, sulla burocrazia attuale e su dove alloggiare…
Ma per una vacanza appassionante… possiamo rimanere anche in Europa e andare a Valencia. Ecco allora una ricca proposta per passare un fine settimana a Valencia: consigli su cosa fare per 3 giorni, dove andare, cosa visitare, i ristoranti, dove alloggiare… il tutto confezionato in maniera semplice e accattivante da chi davvero ha visitato questa splendida città!
Quindi, abbiamo organizzato la vacanza, e ora… il trucco! Meglio un trucco acqua e sapone o appariscente? Questo dipende da voi, ma qua diamo qualche consiglio su come realizzare un trucco acqua e sapone. Ecco il necessarie - matita, fard etc. - ecco come si fa. Usa il pennello qua, sfuma lì, occhio là… e il vostro viso bello apparirà!
Ancora… se avete problemi di miopia, prima di ricorrere all’operazione o continuare a portare le lenti, leggete l’esperienza di un nostro collaboratore: occhiali stenopeici che permettono un recupero graduale della vista poiché permettono di rieducare i muscoli oculari. Provare per credere.
E come sempre, noi stiamo attenti all’ambiente. Anche quest’anno, il 17 febbraio 2012, si è tenuta l’iniziativa “M’illumino di meno”, all'insegna del motto “Siamo tutti ambasciatori del risparmio!”. Leggiamo cosa è e cosa è stato fatto.
Ma come sempre, non dimenticare di visitare le nuove sezioni che arricchiscono le guide sulle città europee e italiane.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere