ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

Incontro con l'autore e firma copie

Giovedì 9 novembre alle ore 2030 presso la libreria Comunardi di via San Francesco da Paola 6 a Torino, Riccardo Callori presenta il suo libro "Ti ho preso per mano. Amare vuol dire anche lasciar andare" (Edizioni Mille, 2023).

FotoGiovedì 9 novembre, h 20.30 nella libreria Comunardi in via San Francesco da Paola 6 a Torino, incontro con l’autore e firmacopie del libro di Riccardo Callori “Ti ho preso per mano. Amare vuol dire anche lasciar andare”, Edizioni Mille, 2023.

La straordinaria relazione fra due fratelli, con una forte differenza di età, compensa l’aridità affettiva dei genitori. È la storia di una famiglia torinese, dagli anni Cinquanta fino a oggi. Sullo sfondo la vita professionale del maggiore, medico di successo, che mostra le dinamiche della vita in corsia, tra eccellenze e competizione: per qualcuno senza regole morali.

L’autore (che usa uno pseudonimo) è stato docente alla Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Torino; per la prima volta, dopo aver pubblicato numerosi testi scientifici, si presenta ai lettori con un’opera di narrativa.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Piergiacomo Oderda
Responsabile account:
Piergiacomo Oderda (ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere