CORSI

Inborn Voice rivoluziona nuovamente il mondo dell’Executive Coaching con il servizio di Coaching Asincrono

Siamo entusiasti di annunciare che Inborn Voice sarà la prima società al mondo ad offrire il servizio di Executive Coaching Asincrono.

Inborn VoiceNew York – Questa innovazione rappresenta una svolta epocale nel settore del coaching, non solo quello del Voice Coaching, e apporta una nuova dimensione di flessibilità e personalizzazione a disposizione dei c-suite executive che finora era stata dimenticata.

Che cos’è il Coaching Asincrono?

Il coaching asincrono è una modalità di coaching rivoluzionaria che consente agli studenti di ricevere feedback e istruzioni personalizzate senza la necessità di un’interazione in tempo reale. Attraverso questa modalità, i nostri clienti possono inviarci le registrazioni delle loro performance vocali nei momenti a loro più consoni, sicuri di ricevere da parte dei loro Coach Inborn Voice una risposta dettagliata e consigli pratici entro il periodo di tempo concordato. Questo approccio innovativo elimina le barriere temporali e logistiche, permettendo un apprendimento continuo e senza interruzioni, molto richiesto da chi occupa posizioni dirigenziali dove il tempo è la cosa più scarsa a loro disposizione.

I vantaggi del Coaching Asincrono

Il coaching asincrono offre numerosi vantaggi rispetto ad una tradizionale sessione di coaching in tempo reale. Prima di tutto, consente una flessibilità totale, adattandosi perfettamente agli impegni personali e professionali dei clienti. Non ci sono più vincoli di orari o necessità di coordinare agende, il che rende questo servizio ideale per chi ha uno stile di vita frenetico. Inoltre, il coaching asincrono permette una riflessione più approfondita e ponderata da parte del coach, garantendo feedback di altissima qualità e altamente personalizzati.

Perché nessun altro offre ancora questo servizio?

Inborn Voice ha sempre posto l’innovazione e l’eccellenza al centro della sua missione. Siamo stati i primi ad offrire il coaching online in videoconferenza, quando ancora Internet era agli albori, siamo stati i primi ad offrire Coaching immersivo in realtà virtuale con Apple Vision Pro, e ora siamo i primi ad offire il servizio di Coaching Asincrono. La complessità tecnica e organizzativa del coaching asincrono ha finora scoraggiato tutti dall’intraprendere questo percorso. Tuttavia, grazie alla nostra esperienza, alla nostra partnership con le principali società della Silicon Valley, siamo riusciti a sviluppare una piattaforma che rende possibile questa nuova modalità di apprendimento. Nessun’altra società ha investito come noi nella ricerca e nello sviluppo di tecnologie e metodologie avanzate, confermando il nostro ruolo di Inborn Voice come leader nel settore.

Con il lancio del coaching asincrono, Inborn Voice non solo ridefinisce i confini dell’executive coaching, ma apre anche nuove possibilità per chiunque desideri migliorare la propria espressività e Communication Skills. Siamo fieri di essere pionieri di questa rivoluzione e di offrire ai nostri clienti un servizio unico e all’avanguardia.

Scarica il press kit

Photo credits: Inborn Voice