Inaugurata Domus Mavi, un’esclusiva location per eventi sull’Appia antica
Nella splendida cornice del parco archeologico dell’Appia Antica è stata inaugurata Domus Mavi, una elegante location per eventi.
L’idea imprenditoriale nasce dalla proprietaria, Mavi Catena, una giovane ventenne laureanda in comunicazione digitale e marketing che dopo esser stata privata, a causa dalla pandemia, dei festeggiamenti per i suoi 18 anni e per la maturità, ha deciso di voler lavorare proprio nel mondo dei ricevimenti e degli eventi e di cercare una location per farla diventare uno spazio dedicato a feste private e aziendali ma anche un luogo scelto per l'ambientazione di film, di uno spettacolo, di uno spot pubblicitario o di un servizio fotografico.
“Amor vincit omnia” è il claim di Domus Mavi, infatti l’amore è stato il tema della festa di inaugurazione che ha visto la partecipazione di oltre 150 persone, tra le quali, imprenditori, politici e calciatori. Infatti
la location, immersa tra il parco dell’Appia Antica e la Villa dei Quintili, è caratterizzata da uno stile moderno che ha mantenuto ed esaltato comunque i reperti storici architettonici presenti. L’immenso parco esterno con le piante secolari contribuiscono a rendere l’atmosfera unica ed incantevole e far sentire gli ospiti immersi nella storia e nella natura.
Domus Mavi è festa, gioia, condivisione ma è anche l’amore per Roma.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere