SOFTWARE

Il tuo ufficio del personale in un centimetro quadrato è realtà

Nel trentesimo anno di attività Indaco Project presenta Cm², il software che rivoluziona il mondo HR e non solo.

Indaco Project srlIndaco Project, azienda specializzata nella realizzazione di soluzioni software e hardware per gestire e risolvere le problematiche dell’Ufficio del Personale, dei Responsabili della Sicurezza e dei Responsabili della Logistica annuncia il lancio del suo ultimo prodotto, Cm². Una rivoluzione per il mondo HR che da ora ha a disposizione uno strumento unico nel suo genere, in grado di cambiare non solo il modo in cui gestire le attività a capo dell'Ufficio del Personale ma anche di garantire una visione a 360 gradi dell'intera azienda.
"Cm² rappresenta un grande passo avanti per tutte le aziende" ha dichiarato Antonio Marzo, Amministratore di Indaco Project srl "e siamo particolarmente entusiasti di poter offrire ai nostri clienti, ancora una volta, una soluzione avanzata e innovativa."
L'Ufficio del Personale in un centimetro quadrato, così si può provare a riassumere il valore del nuovo software in grado di includere tutte le funzionalità richieste all'Ufficio HR. Grande novità è la capacità di gestire in modo automatizzato ogni forma di anomalia e la progettazione, che ne sta alla base, lo rende uno strumento ancor più evoluto, in grado di dare in tempo reale una visione completa dell’intera azienda.

Cm² è stato presentato a fine giugno nell'elegante cornice cinquecentesca di Villa Zarri, alle porte di Bologna, e con l'occasione l'azienda ha ricordato il proprio trentesimo di attività. "Dal 1994 al 2024, un percorso intenso al fianco delle aziende" - così continua Antonio Marzo - "per supportare al meglio lo sviluppo della loro attività, fino ad arrivare all’evento di lancio del nostro nuovo software Cm². Ma - ci anticipa - le novità non finiscono qui."

Molti conoscono Indaco Project come "Indaco" e per il software ND24 che ha fatto la storia nel mondo HR, rendendo l'azienda bolognese pioniera nell'introduzione di sistemi avanzati per la gestione del personale e la rilevazione presenze. Il DNA dell'innovazione è insito nel Gruppo, precursore del workflow autorizzativo su un sistema Windows nei primi anni '90 e, in seguito, nell'uso delle email automatiche e del web.

Il Gruppo Indaco nasce nell'ambito del Software per uffici del personale, controllo accessi e tempi di produzione: oggi l'innovazione ha portato Indaco Project a rompere il muro della correzione delle anomalie in ambito HR tramite l'AI e all'introduzione di una modalità di distribuzione con un click di qualsiasi dato aziendale per responsabilizzare ed aiutare le persone in azienda a raggiungere gli obiettivi preposti.

In questi 30 anni lo sviluppo delle proposte del team di Indaco Project non si è però fermato qui e si è diversificato per dare risposta alle crescenti necessità anche al di fuori dell'ambito HR.

Sono nate così le PSM, neologismo ideato da Indaco Project per definire le Personal Storage Machines ovvero tutte quelle soluzioni hardware utili a favorire la produttività, l'efficienza, la sicurezza in azienda e di ottimizzare le fasi della logistica interna. Oggi consociamo TomWork e AK i distributori automatici in grado di distribuire DPI e ad istruire i dipendenti al loro utilizzo come richiesto da normativa, KeyCo in una gamma di diverse soluzioni colorate per la gestione delle chiavi aziendali e piccoli oggetti di valore ma anche Rosk, in omaggio al termine bolognese per "scarto" che, tramite la nuova funzione di AI, gestisce in modo sostenibile lo smaltimento degli scarti aziendali secondo la nuova normativa R.E.N.T.Ri e, non ultima, EvaPlan la soluzione che, lo anticipa il nome stesso, gestisce con precisione e in sicurezza le evacuazioni aziendali nel punto di raccolta.

Questo e molto altro sono i 30 anni di storia di Indaco Project. Creatività e sviluppo di nuove soluzioni non si fermano certo qui, già lo sappiamo, e ce lo ricorda Antonio Marzo anticipandoci l'arrivo di un nuovo distributore automatico: si tratta del nuovo TomWork12.
Perchè se è vero che le rivoluzioni nascono da un'idea, Cm² e TomWork12 sono già una realtà.
______
Informazioni sull'azienda e Contatti
Indaco Project progetta e realizza Software e Hardware per la Rilevazione Presenze, Sicurezza sul lavoro, Controllo Accessi, Distributori Automatici DPI, Dati di produzione. Si presenta oggi al mercato con Cm², la nuovissima soluzione software per l'Ufficio del Personale e anticipa l'arrivo di un nuovo prodotto nella gamma dei distributori automatici ad uso aziendale.
Ha sede a Bologna e a Milano, copre l'intero territorio nazionale e molti paesi europei mentre, in vista, c'è l'apertura di una nuova filiale in Giappone. Scopri di più e visita il sito web www.indacoproject.it

Per ulteriori informazioni, contattare:

Indaco Project srl
Comunicazione & Business Development
info@indacoproject.it
tel +39 051 6166900
www.indacoproject.it
LinkIn - Indaco Project s.r.l

FONTE ARTICOLO
Photo credits: Indaco Project srl
Indaco Projecr srl
Viola Bergamini (Comunicazione e Marketing)