Il Regno dei Cartomanti lancia il nuovo Blog dedicato ad Astrologia e Tarocchi
Nasce "Cartomanzia Blog", il blog de Il Regno dei Cartomanti dedicato ai temi della divinazione con le carte, del simbolismo e della storia dei tarocchi, dell'Astrologia e delle discipline olistiche. Oltre ai classici post a tema previsti dal calendario editoriale, verrà dato ampio spazio alle persone, che potranno così condividere nel rispetto della privacy le proprie esperienze, nonché interagire con i consulenti.
Il Regno dei Cartomanti amplia l’offerta editoriale e lancia il suo nuovo blog interattivo, dedicato all’Oroscopo e ai Tarocchi. A partire da oggi, i lettori più affezionati potranno leggere online su www.ilregnodeicartomanti.it/cartomanzia/ tutte le risposte alle loro curiosità sul futuro e potranno consultare l’oroscopo 2017 segno per segno, aggiornato con cadenza settimanale grazie alla partnership del Regno con l’Astrologa Cartomante Astrid – l’esperta che ha suscitato l’attenzione dei media e dell’Agenzia Giornalistica Italiana con le sue previsioni del tema natale del presidente Donald Trump.
Il nuovo blog del Regno dei Cartomanti apre le sue pagine con un ciclo di articoli dedicati alle radici storiche della tarologia e alle principali notizie sul mondo dei tarocchi e degli astri, che da sempre affascinano gli italiani e conquistano anche i più scettici con la curiosità insita nel proverbiale “non è vero ma ci credo”. Il nuovo progetto editoriale del Regno dei Cartomanti è nato dall’ascolto delle migliaia di persone che nell’ultimo anno si sono rivolte fiduciose al servizio di cartomanzia e che da tempo desideravano uno spazio in cui condividere le loro storie, restando allo stesso tempo in contatto con le cartomanti di fiducia.
Con il nuovo blog del Regno dei Cartomanti, i lettori appassionati di storia antica e di divinazione con le carte potranno scrivere le proprie recensioni, lasciare dei commenti e interagire ogni volta che lo desiderano con la redazione del Regno, per condividere le proprie opinioni su questo settore così affascinante e allo stesso tempo così indissolubilmente legato alle radici storiche della nostra tradizione classica.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere