Il golf di Rolex incontra la Città Eterna
Giro di boa per il circuito Rolex Golf 2014 che lo scorso sabato 10 maggio ha disputato la sua quinta tappa presso lo storico Circolo del Golf Roma Acquasanta in collaborazione con il Rivenditore Autorizzato Brusco.
Roma è Roma ed ogni parola sulle emozioni che questa città scatena è sicuramente già stata detta. Ma ritrovarsi sui green del circolo più antico d’Italia, tra i pini secolari che lasciano ancora intravedere sullo sfondo le rovine degli antichi acquedotti che si stagliano nel cielo terso, non può non regalare emozioni e non può non indurre a raccontarle. La quinta tappa del circuito Rolex Golf 2014 si è disputata anche quest’anno in questo scenario in cui la storia si intreccia con il presente e dove il golf, con le sue ritualità ed il suo lento fluire, si connota con piena armonia. I quattro finalisti che accedono alla Finale del prossimo 4 ottobre al San Domenico Golf sono: Fabio Massimo Bombacci, Marcello Grabau (per il secondo anno consecutivo), Ludovico Cappellanti e Marco Isabella.
Ad accompagnare la maison ginevrina in questa tappa è stato, per il quarto anno consecutivo, il Rivenditore Autorizzato Brusco, marchio romano fondato nel 1975 e oggi presente nella capitale con due importanti boutique, una in Viale Europa e una in Viale Parioli.
Anche questa gara è stata accompagnata dalle tre aziende partner del circuito, Donnafugata, Lavazza e Pepino, che hanno saputo addolcire la giornata con le loro apprezzate eccellenze enogastronomiche.
Successiva tappa sabato 24 maggio presso il Golf Club Padova per la gara Rolex Golf 2014 – Rocca 1974.