SPORT
Comunicato Stampa

Il golf di Rolex di nuovo nella Città Eterna

11/05/15

Rolex Golf 2015 all'Acquasanta il 9 maggio. Pienone e lista d'attesa. 200 giocatori in campo, tra cui alcuni dei più forti dilettanti sulla scena romana (gli altri sono impegnati in un campionato a Castelgandolfo).

FotoStraordinaria la partecipazione di bambini. Per l'occasione non saranno in campo per le abituali gare giovanili. Un piccolo strappo alla regola per completare partendo dagli under12 in su un field che garantisce una bellissima festa di sport. Il più giovane in partenza ha 8 anni, un piccolo record per una competizione del genere. Il Circolo del Golf Roma Acquasanta ha un club dei giovani con 45 under 16. Solo i titolari di handicap federale possono però giocare in gara.

Rolex è il maggiore sponsor mondiale del golf agonistico, sostiene giocatori come Tiger Woods o l'italiano Matteo Manassero, ma la sua presenza arriva anche alle gare dilettantesche e a occasioni uniche, non solo per i giocatori con possibilità agonistiche, come questa di Roma, organizzata in collaborazione con il Rivenditore Autorizzato Brusco.

Alla premiazione è seguita una cena sul terrazzo del Circolo del Golf di Roma, il più antico d'Italia, durante la quale è stato servito il vino selezionato da un'ospite di eccezione, Anna Fendi. Lo sport più diffuso e più giocato al mondo per un prodotto italiano che va sulle tavole internazionali, un binomio perfetto come quello tra un grande sponsor di prestigio del lusso e questo meraviglioso sport.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Clara Garcovich Events and Public Relations
Responsabile account:
Luciana Elefante (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere