Il golf con Rolex nella vallata del Mugello
Per la prima volta il circuito Rolex Golf 2014 approda nel Mugello con la gara in collaborazione con il Rivenditore Autorizzato Cassetti, che si disputerà sabato 12 aprile presso l’UNA Poggio dei Medici Golf Club.
Novità in calendario per il circuito Rolex Golf 2014 con la gara del prossimo 12 aprile che si terrà all’UNA Poggio dei Medici Golf Club, che aveva ospitato la Finale del circuito 2005 ma mai una gara di qualificazione. Sarà comunque un privilegio per Rolex tornare in un circolo molto suggestivo, anche se di recente costruzione, che ha dalla sua sicuramente il fascino delle vallate che lo circondano ed un DNA marcatamente toscano.
Debutto anche per il Rivenditore Autorizzato Cassetti, alla sua prima gara Rolex. Fondata nel 1920 da Renzo Cassetti, la gioielleria si trova in uno dei posti più esclusivi e affascinanti di Firenze e forse del mondo: Ponte Vecchio. La sua storia di artigianalità e maestria la rende un punto di riferimento per il capoluogo toscano ed è anche una delle pochissime ed esclusive Boutique Rolex in Italia.
Anche questa tappa sarà accompagnata dalle tre aziende partner del circuito, Donnafugata, Lavazza e Pepino, che sapranno allietare ed addolcire la giornata con le loro eccellenze enogastronomiche.
Successiva tappa venerdì 25 aprile presso il Golf Club Monticello per la gara Rolex Golf 2014 – Orologerie Luigi Verga.