SPORT
Comunicato Stampa

Il golf con Rolex a Varese, tra passato e presente

19/06/14

Tuffo nel passato al Golf Club Varese dove lo scorso 14 giugno si è svolta l’ottava tappa dell’ambito circuito Rolex Golf 2014 in collaborazione con il Rivenditore Autorizzato Nicora.

Sono trascorsi quattro anni dall’ultima gara Rolex al Golf Club Varese, ma tornare in questo circolo così particolare e così intriso di storia e suggestioni ha regalato di sicuro emozioni e piacevoli ricordi a tutti. Il fascino dell’antico Monastero Benedettino ha accolto l’organizzazione e i 178 partecipanti e fatto da incantevole cornice ad una gara bellissima che ha dribblato con successo fino alla fine gli incombenti temporali che non hanno quindi infastidito lo svolgimento del gioco. Un campo non particolarmente lungo, ma difficile e tecnico, con le sue suggestive buche affacciate sul lago, ha decretato puntualmente i quattro vincitori che hanno staccato il biglietto per la Finale: Tommaso Biganzoli e Davide Buchi, rispettivamente 1° netto e 1° lordo della I categoria, Antonella Fontana, 1° netto della II categoria e Bradley Ashford, 1° netto della III categoria.

Ad accompagnare Rolex in questa gara il Rivenditore Autorizzato Nicora, che con il suo negozio nel cuore di Varese è un punto di riferimento in tutto il territorio e le tre aziende partner del circuito, Donnafugata, Lavazza e Pepino, che hanno saputo addolcire la giornata con le loro apprezzate eccellenze enogastronomiche.

Successiva tappa sabato 28 giugno presso il Golf Club Villa Carolina per la gara Rolex Golf 2014 – Volta.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Clara Garcovich Events and Public Relations
Responsabile account:
Luciana Elefante (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere