Il futuro del PADEL scende in campo al PALAVILLAGE
Torneo giovanile Palavillage adidas | Sabato 5 e domenica 6 aprile Viale Lucio Battisti 10, Grugliasco (TO).
Il 5 e 6 aprile Palavillage è pronto ad accogliere i giovani talenti del padel provenienti da tutta Italia per il Palavillage adidas, il torneo giovanile dedicato ai giovani atleti delle categorie Under 12, 14, 16 e 18 maschile e Under 14 e 18 femminile.
Il torneo rappresenta una straordinaria opportunità per i giovani di dimostrare le proprie capacità in un contesto competitivo di alto livello. Non solo un'occasione per mettersi alla prova, ma anche per vivere un'esperienza unica all'insegna della passione sportiva, del fair play e della crescita personale.
Palavillage da sempre è un punto di riferimento per il padel giovanile italiano e attualmente ospita la più grande scuola padel juniores d’Italia. Con un impegno costante nella formazione e nello sviluppo dei giovani atleti, il centro sportivo di Torino offre programmi di allenamento d'eccellenza, promuovendo la crescita di una nuova generazione di talenti.
In questo contesto il torneo del 5 e 6 aprile promette di essere un evento capace di valorizzare il talento e offrire ai partecipanti un palcoscenico d'eccezione. Non solo. Il torneo rappresenta un'ulteriore conferma della volontà di Palavillage di investire nello sport giovanile e di offrire opportunità uniche ai giovani atleti.
Un weekend ricco di emozioni, energia e passione con match avvincenti che terranno con il fiato sospeso atleti, allenatori e spettatori. Tutti gli appassionati e i curiosi potranno assistere liberamente e gratuitamente alle partite, vivendo da vicino l'energia e la grinta dei giovani talenti in gara.
Le iscrizioni al Palavillage adidas sono aperte e possono essere effettuate attraverso la piattaforma MyFit.
Prossime date: 10-11 maggio, 12-13 luglio, 15-16 novembre.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere