CORSI

Il Centro Tao Network presenta la conferenza "Shiatsu & Counseling"

04/10/24 Nazionale

Dedicato agli operatori shiatsu.

FotoIl Centro Tao Network è lieto di annunciare un evento speciale rivolto agli operatori shiatsu: la conferenza "*Shiatsu & Counseling*" con Gianpiero Brusasco, professionista di shiatsu con competenze in counseling.

L'incontro, che si terrà online su Zoom il **21 ottobre 2024** dalle ore **21:00 alle 22:00**, sarà un'opportunità unica per approfondire le tecniche comunicative e relazionali che rendono più efficace la seduta di shiatsu. L'obiettivo è migliorare la capacità di creare una relazione empatica con il cliente e interpretare i segnali del linguaggio non verbale, elementi chiave per un trattamento più completo e olistico.

Prenotazione obbligatoria entro il 18 ottobre tramite WhatsApp al numero: **347 4846390** (Gianpiero).

L'evento si inserisce all'interno delle celebrazioni del *Counseling Day*, una giornata organizzata da AssoCounseling in collaborazione con i Coordinamenti territoriali, dedicata alla promozione e valorizzazione della professione del counseling in Italia.

Per maggiori informazioni:
Centro Tao Network
Telefono: +39 347 4846390

Centro Tao
Gianpiero Brusasco (Responsabile pubblicazioni)