Il Casinò di Venezia festeggia il Natale
Tre giorni di regali per tutti e gustose specialità servite gratuitamente
Nelle due sedi del Casinò di Venezia, Ca’ Vendramin Calergi e Ca’ Noghera, venerdì 21 e sabato 22 dicembre sarà regalato a tutti i clienti in sala un mazzo di carte e domenica 23 dicembre sarà distribuita una pochette che potrà essere usata per completare il set da gioco. All’interno di ciascun mazzo, ci sarà un jolly speciale: una carta che presentata all’ingresso consentirà di ottenere un ingresso gratuito utilizzabile a partire dal 7 gennaio 2013 oltre a un gettone o ticket slot da 10 euro non convertibili.
Inoltre a Ca’ Noghera, nelle giornate di venerdì 21 e di sabato 22 dicembre, buffet di mezzanotte gratuito con le specialità natalizie e la domenica pomeriggio, dalle 16,30 alle 18,30, cioccolata calda e pasticcini serviti gratuitamente al bar.
Mentre il 21 dicembre a Ca’ Vendramin Calergi serata Open bar aperta a tutti i clienti del Casinò di Venezia nel prestigioso salone delle feste, a partire dalle ore 21.00 fino alle ore 24.00. Per l’occasione Larry Ray, in concerto live, accompagnerà lo scambio degli auguri natalizi tra drink e appetizer serviti gratuitamente a tutti i presenti e a mezzanotte gran finale con brindisi e panettone. A seguire il 22 e il 23 dicembre, dalle 19,00 alle 23,00, drink di benvenuto in atrio e appetizer.
-----------------------
Larry Ray - nato in North Carolina (U.S.A.) - è un artista dalla straordinaria capacità di mescolare Soul, Funky, Blues, Gospel, Jazz, Rap, Hip-Pop, Rhythm&Blues e per interpretare i territori della Black Music nelle personali caratteristiche timbriche che legano la sua voce alla storica esecuzione di "Stand by me".
Larry regala performance ricche di suoni, immagini, parole e ricordi: uno spettacolo completo che cavalcando la forza emotiva delle note arriva a coinvolgere i presenti di tutte le età.
Larry Ray ha cantato al Teatro La Fenice di Venezia, nella Basilica San Nicola di Bari (Gospel), al Teatro Magnani di Fidenza, al Teatro delle Erbe a Milano. Ritorna in occasione delle festività natalizie al Casinò di Venezia, a grande richiesta.