EVENTI
Comunicato Stampa

Il 9 maggio a Roma l'Open Day dell'Accademia RUFA

08/05/15

Il 9 maggio l’Accademia RUFA - Rome University of Fine Arts apre le porte per una giornata interamente dedicata all’orientamento suoi suoi corsi di I e II Livello.

FotoArriva anche quest’anno uno degli eventi più importanti per l’Accademia: l’Open day. Un’iniziativa interamente dedicata all’orientamento, tradizionalmente organizzata per far conoscere l’offerta formativa dell’Accademia agli artisti di domani e per fornire ai futuri iscritti, e ai curiosi, tutte le informazioni utili sui corsi accademici di primo livello in graphic design, design, cinema, fotografia, scenografia, pittura, scultura, e di secondo livello in multimedia spaces design and technologies, visual and innovation design, computer animation and special effects, arte cinematografica, scenografia, scultura, pittura, grafica d’arte e decorazione.
L’appuntamento è sabato 9 maggio alle 11. I tanti momenti di incontro si svolgono tra il cinema Admiral in Piazza Verbano e le varie sedi RUFA.
Sarà l’occasione per conoscere lo staff didattico, visitare le aule, osservare i docenti all’opera durante laboratori artistici e progettuali e parlare con gli studenti che hanno già iniziato il loro iter formativo. L’Open Day è aperto a tutti: ragazzi, genitori, famiglie, docenti e professionisti, docenti e aziende sponsor.
Gli interessati sono invitati a confrontarsi più da vicino con una realtà che negli ultimi anni a Roma si è accreditata come uno dei più innovativi poli d’eccellenza formativa, di ricerca e produzione in campo artistico.
Per info contattare Renè Angeramo, Responsabile Orientamento RUFA
rene.angeramo@unirufa.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Alessandro Prunesti
Responsabile account:
Alessandro Prunesti (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere