“I tre sentieri per la salute”, conferenza “natalizia” giovedì 18 dicembre
L'incontro a Treviso con l'osteopata Paolo Bruniera sarà un'opportunità per comprendere come arrivare alla salute globale e sostenibile, per sé e la propria famiglia. In questo senso un grande dono per Natale
Concepita come un dono di Natale, la conferenza di giovedì 18 dicembre a Spresiano “I tre sentieri per la salute – movimento, alimentazione, consapevolezza” sarà l'occasione per comprendere che migliorare il proprio stato di salute è possibile per tutti, con gli strumenti giusti, una forte determinazione e la comprensione di quale sia la strada più adatta a sé.
Obiettivo del dott. Paolo Bruniera, fisioterapista osteopata D.O., relatore della conferenza che si terrà giovedì 18 dicembre ore 20.30 presso l'aula magna di Nuova Scuola di Osteopatia (via Galvani 6/h, Spresiano), è quello di presentare al pubblico le incredibili potenzialità di guarigione connaturate ad ogni essere umano, trasmettendo l'energia e la determinazione necessarie per intraprendete i sentieri che portano a una vita in salute globale, duratura e sostenibile.
Movimento, alimentazione, consapevolezza sono i tre pilastri fondamentali che sostengono la struttura di ogni persona. La conferenza sarà l'occasione per comprendere che solo dedicando la giusta attenzione a ciascuno di questi ambiti si possono sprigionare le capacità di autoguarigione di ciascuno di noi, garantendo la qualità della vita. Nella visione osteopatica, infatti, la salute non è solo assenza di malattia, ma uno stato vitale che contempla l'espressione della felicità piena e delle più alte potenzialità di ciascuno.
“I tre sentieri per la salute” è un'iniziativa voluta come pubblico dono di Natale dallo stesso dott. Bruniera, anima pulsante del progetto di Breath of Life, che include Nuova Scuola di Osteopatia e le proposte di Altra Salute. Ecco come il dott. Bruniera presenta l'incontro: “Giovedì 18 dicembre prepareremo un terreno fertile, capace di accogliere i semi che pianteremo in primavera, quando sarò ancora con voi per approfondire insieme ciascuno di questi tre sentieri, con nuove conferenze dedicate. Giovedì 18 sarà mia cura smuovere le vecchie credenze, spaccare le zolle portando ossigeno e nuova forza, per poter abbracciare insieme una visione della persona intesa come autore della propria capacità di creare salute e felicità, per sé e la propria famiglia… A voi il piacere di esserci, per coltivare nuove possibilità e aspettative, per cambiare insieme i paradigmi, aprendoci a una vita in reale salute!”.
Ingresso libero. Per prenotare un posto a sedere: segreteria@osteopatiatreviso.it – tel 0422 722026
Riferimenti web: www.osteopatiatreviso.it – www.altrasalute.com – www.paolobruniera.it
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere