I traguardi sono più vicini con gli allenamenti Affari&Sport
Un inverno ricco di appuntamenti - Cross, allenamenti e tutta l’allegria della community Affari&Sport con il coordinamento di pacer esperti e del gruppo - Solo Un Passo Dopo l’Altro.
VILLASANTA – Anno nuovo, propositi nuovi, un binomio che da sempre prende forma al termine delle festività, è proprio il momento perfetto, dunque, per mettere in calendario i prossimi appuntamenti podistici, niente di meglio che farlo con la community Affari&Sport.
Gli allenamenti Run For Life
Il freddo ed il buio non hanno mai fermato l’allegro gruppo “Solo un passo dopo l’altro” che si incontra tutti i lunedì sera alle ore 18.00 da Affari&Sport di Villasanta per condividere un allenamento in gruppi costituiti in base alle andature, benvenuti anche i camminatori. Per info CLICCA QUI.
L’occasione è ghiotta per aggiungere un pizzico di mordente, ovvero pianificare la partecipazione ad una manifestazione ufficiale, magari proprio nel Parco di casa, quello di Monza, dove il gruppo abitualmente si allena. Se poi il contesto permette di aggiungere anche una buona causa, ecco che il jackpot è ricchissimo.
Sulla scorta di queste considerazioni, Affari&Sport, con la coordinazione di Solo Un Passo dopo l’Altro e capitanati da esperti runner, organizza gli allenamenti in vista della Run For Life – Against Violence che, per la decima edizione, avrà il via con il semaforo verde dell’Autodromo di Monza domenica 9 marzo.
L’iniziativa ha un alto profilo tecnico e allo stesso tempo inclusivo, con due distanze competitive (21 e 10 km) inserite nel calendario Fidal nazionale con percorso omologato e due distanze non competitive (10km cronometrata e 5km ad andatura libera).
Per tutti i lunedì di Febbraio, sarà possibile allenarsi con Solo Un Passo Dopo l’Altro, ricevendo anche la T-shirt della precedente edizione e gadget dedicati oltre ad una tariffa agevolata per l’iscrizione alla manifestazione.
The Dole Way
Sabato 1 febbraio, Affari&Sport riceve i suoi amici per correre insieme 10 km nel Parco di Monza in sostegno di The Dole Way, le iniziative di Dole Italia, l’intero ricavato sarà devoluto alle due organizzazioni benefiche El Crila, istituzione senza scopo di lucro il cui obiettivo è la riabilitazione completa di persone affette da diversi gradi di disabilità, attraverso un percorso di terapia fisica e psicologica, idroterapia ed educazione speciale, e Pro Cancer La Ceiba Foundation, istituzione senza scopo di lucro creata nel 2008 da un gruppo di medici di La Ceiba e situata nelle strutture dell'Ospedale Vicente D’Antoni, si occupa della cura, ricerca e prevenzione del cancro. Per tutti i partecipanti, T-shirt, gadget e frutta Dole. Iscrizioni e donazioni sul sito. Sul piano tecnico dell’allenamento, e del divertimento, l’iniziativa è coordinata dall’esperto runner Rocco Cilla.
Cross per tutti
Torna il classicissimo Cross per Tutti, sei gare a circuito che prenderanno il via domenica 19 gennaio con la tappa di Canegrate, seguita da quella di Cesano Maderno il 26 gennaio, Cinisello Balsamo il 2 febbraio, una settimana di pausa per poi ripartire il 16 febbraio con Lissone, il 23 Febbraio a Paderno Dugnano per poi chiudere, dopo un’altra settimana di stop, con la tappa del 9 marzo a Brugherio. Slitta quindi anche la premiazione finale che si sposta a venerdì 21 marzo, primo giorno di primavera. Rinnovata la tradizione del pettorale unico, a prezzo agevolato di 7 euro per tutte le categorie. Affari&Sport è partner dell’evento e personalizza il gadget buff fornito a tutti i partecipanti. Iscrizione tramite la società di appartenenza utilizzando il sito.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere