I “must have” dell’estate 2018: questo il primo progetto di UNIQUE TREND DIRECTION
Ecco le tendenze e gli accessori di cui non si può fare a meno questa estate!
Il primo progetto della start up milanese “tutta al femminile” (nata da una idea di Angelica Pagnelli) UNIQUE TREND DIRECTION, è l’identificazione e la scelta dei “must have” e delle tendenze per la stagione appena iniziata e attesa da tutti: l’estate. Se siete curiose di sapere quali saranno le scelte giuste per l'estate 2018, in fatto di abiti e accessori; ecco alcuni suggerimenti preziosi consigliati da Angelica Pagnelli e Maria Grazia Longhi.
Petit o oversize, thin o bold è di scena la lente colorata da sole o cosmetica, nelle tonalità soft (colori pastello) per godersi un tramonto in spiaggia, o per vedere tutto in rosa, certamente il colore più hot della stagione in tutte le sue sfumature.
L’occhiale trendy dell’estate 2018 è trasparente in acetato e valorizza il capello raccolto, corto o dalle onde romantiche. L’eyewear anticipa, segue e unisce, le tendenze delle passerelle: il viso è fresco e naturale, così come l’estate 2018, spopola il nude look, il “make up-non make up”.
Via libera ad occhiali in match con la borsa di paglia round e la scarpa con zeppa.
Per un look più raffinato e da sera, invece, occhiali in metallo oro rosa o argento o oro satinato, capelli che evocano acconciature retrò o che restano liberi e fluenti con evidenti citazioni ’70. Il make up serale si concede i bagliori di ombretti metallizzati e illumina il corpo e il viso con effetti glitter e polveri d’oro leggerissime.
Oltre a tendenze sull’eyewear e il beauty, le consulenti di immagine di qualche notizia sui capelli: se è vero che l’estate 2018 punta su accessori e decorazioni che facciano brillare di luce la nostra immagine; la tendenza-capelli segue il tema dei colori soft e pastello degli occhiali e propone capelli biondi, chiari e chiarissimi impreziositi da sapienti riflessi argentati.