Grande successo per il Training Camp Internazionale della Cecchignola
Il Trainig Camp è stato organizzato dai coordinatori per l'attività giovanile della FIPM
Si è svolto dal 1° al 6 gennaio 2020 il Training Camp Internazionale della Cecchignola per gli Under 17 e gli Under 19.
Hanno partecipato al raduno 39 atleti e 17 tecnici italiani cui si sono unite alcune delegazioni internazionali come l'Egitto, l'Inghilterra, l'Estonia, l'Ungheria e la Francia.
La location, messa a disposizione dal Gruppo Sportivo dell'Esercito, ha consentito agli atleti di lavorare in condizioni ottimali. Gli allenamenti si sono svolti su tutte le discipline del Pentathlon Moderno con un occhio particolare per la scherma.
Il Trainig Camp è stato organizzato dai coordinatori per l'attività giovanile della FIPM Andrea Valentini e Simone Cavicchioli. Quest'ultimo ha seguito insieme agli altri tecnici, per tutta la durata del Training Camp, tutti i lavori e si è detto entusiasta dell'esperienza sicuramente costruttiva per i giovani atleti che vi hanno parteciato, comunicando che questo è il primo dei tre scambi internazionali previsti nel 2020, Il prossimo in Egitto nel periodo pasquale e l'ultimo in Inghilterra a fine agosto.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere