Grande successo per il primo giorno di WinSpesometro 2013
Moltissimi download e acquisti fin dai primi momenti di vita di Win-Spesometro!
Moltissimi download e acquisti fin dai primi momenti di vita di Win-Spesometro!
Il programma di Tecnologie Informatiche per la creazione del file telematico .ccf (comunicazione polivalente) da inviare all’Agenzia delle Entrate sta riscuotendo grande successo sia tra i clienti WinCoge, che hanno lo sconto del 20%, che tra le altre aziende d’Italia!
La buona pubblicità e la vicinanza di WinCoge ai propri clienti ha portato l’azienda a trascurare momentaneamente il nuovo e importantissimo business WinCoge2 a favore di Win-Spesometro, non sono tuttavia previsti ritardi per l’uscita della versione definitiva.
Dalle prime statistiche si può già notare la soddisfazione degli utenti nell’utilizzo di Win-Spesometro 2013, questo, dati i costi per la produzione di tale programma, che è stato rifatto molteplici volte, e per l’assistenza, per cui stato speso molto tempo, sembra essere l’unico ritorno per Tecnologie Informatiche alias WinCoge.
Si ricorda che ora come in passato gli spesometri sono stati modificati più e più volte senza, tra l’altro, preavviso o tempistiche adeguate, la licenza Win-Spesometro non ha limiti di tempo, ma non è garantito che questo programma sarà valido anche nei prossimi anni.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere