Grande successo ieri a Milano all'Hosteria della Musica per lo Special Live Concert DORIAN : E CONTRO TUTTO.
Grande successo ieri - 7 Giugno 2018 - a Milano all'Hosteria della Musica per lo Special Live Concert Dorian: E contro tutto.
Il nuovo singolo dell'artista “E contro tutto”, e con 100mila visualizzazioni on line - in poco più di due settimane - è la nuova pop-hit di DORIAN.
Sonorità italiane, arrangiamenti e musica ad hoc per sottolineare al meglio quel singolare ed incredibile taglio di voce dell’artista, bianca e a tratti quasi femminile. Una voce quasi originale, perché riconducibile al timbro vocale dell'indimenticato Prince, per un brano che è un canto liberatorio, un racconto-invito in musica, ad essere se stessi nella vita ed in amore.
Il cliccatissimo videoclip evidenzia il messaggio che è altamente evocativo del concetto di libertà, contro ogni chiusura ideologica, contro tutto quello che limita l'amore. Tra gli attori del videoclip, troviamo Mercedesz Henger che veicola il concetto di amore tra una coppia, e Karina Cascella che mostra l'amore genitoriale grazie alla partecipazione straordinaria della figlia Ginevra Angelucci nel videoclip.
clicca qui per vedere il video
https://www.youtube.com/watch?v=iq8pTlw4f3I
Presente su diverse piattaforme dall'11 Maggio, è già un successo su youtube e sugli store digitali, e Dorian ha festeggiato questi primi risultati ieri 7 Giugno con un live concert a Milano.
Ad applaudire Dorian che ha presentato il suo nuovo singolo, oltre ad una serie di inediti e cover tra i più celebri pezzi della musica italiana , tantissimi amici-celebrites tra cui lo stilista Antonio Riva, Le Donatella, Giulia Calcaterra (ex velina), Margherita Zanatta (ex gf ed ora radiofonica), Mary Falconieri (ex gf), Elena Morali, Le Gemelle Jessica e Lidia Vella (ex gf), la youtuber ed influencer Deianira Marzano, Marco Bianca (uomini e donne), Manuela Febbo ( giornalista di Pomeriggio5). Presenti anche il celebre chirurgo plastico il Dott. Alfonso Alberico, l'Hair-Stylist Mario Mosca; Maximilian Rio e Monica e Pippo Landro rispettivamente produttore e discografici di Dorian.
Dorian: interprete milanese, scopre la sua passione per la musica all’età di 7 anni. Definito il Prince Italiano da Elisabetta Armiato - etoile della Scala - che lo segue nel suo percorso didattico rimanendo colpita proprio dalla sua voce bianca ed eclettica, l’artista prosegue la sua “strada” artistica guidato da “maestri” quali Vito Molinari, Testa e Roberto Brivio con il quale si diploma nel 2002 nella sua Scuola D’Arte Drammatica, unendo nel suo background, la musica alla recitazione che lo vede protagonista in diverse opere teatrali come Alladin andato in scena nel 2010. Nello stesso anno esce il suo singolo “20 ore” che rimane in classifica tra i più venduti per circa 10 settimane con a seguire l’hit “una vita da riscrivere”. Oggi Dorian oltre la musica ha un’agenzia specializzata in Marketing, Comunicazione, P.R. VIP Endorsement.