Giovedì 10 aprile inaugurazione della nuova sede CO.E.R.BUS di Lugo
Apertura ufficiale al pubblico dei nuovi uffici del consorzio attivo nel mondo del trasporto passeggeri allestiti in via Manfredi, in pieno centro.
Apertura ufficiale al pubblico dei nuovi uffici del consorzio allestiti in via Manfredi, in pieno centro.
Appuntamento ufficiale giovedì 10 aprile quando, dalle ore 15.30, sarà inaugurata la nuova sede CO.E.R.BUS di Lugo. Gli uffici del consorzio, aperti più di trent’anni fa in piazza Cavour, sono stati trasferiti in via Manfredi n. 15, in un edificio più adatto alle esigenze quotidiane e che meglio si presta ad accogliere clienti e collaboratori.
All’inaugurazione è già annunciata sin d’ora la presenza di Irene Priolo, attuale Assessora della Regione Emilia-Romagna a Mobilità, Trasporti e Infrastrutture, oltre a quella dell’Amministrazione comunale lughese.
Un passo importante per il CO.E.R.BUS, consorzio attivo dal 1992 nel settore del trasporto passeggeri e che nel corso della sua storia ha costantemente saputo conquistare sempre nuovi e più ampi settori di mercato.
“L’inaugurazione della nuova sede – dice Bruno Riccipetitoni, presidente CO.E.R.BUS – rappresenta un passo importante ed un segnale forte per il futuro della nostra realtà. In un momento socio-politico difficile da interpretare per i segnali che ci giungono dall’estero e per l’inevitabile congiuntura economica locale, abbiamo scelto di investire ancora una volta nelle persone e negli spazi. Dopotutto, da tempo il nostro obiettivo è quello dell’implementazione di un sistema di qualità e sicurezza inteso come strategia per affrontare il futuro. Le persone, le collaboratrici e i collaboratori, oltre che i soci del CO.E.R.BUS, sono il vero patrimonio aziendale, quello più importante fatto di rapporti e confronti sempre costruttivi”.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere