GESTO ERP FRIGO il primo software cloud per aziende nel settore della refrigerazione
Gesto ERP FRIGO il primo software cloud per la completa gestione di un’azienda nel settore della refrigerazione - Libretto impianto - dati ISPRA
GESTO ERP FRIGO risolve il problema dei frigoristi, relativamente all’inserimento e alla gestione dei dati relativi al “libretto Impianto” di ogni impianto /sede / cliente. Ogni singolo impianto può essere a sua volta suddiviso in utenze, a loro volta gestite singolarmente ed in modo dettagliato.
Con Gesto ERP FRIGO avrai la possibilità di fornire al cliente in brevissimo tempo, anche il totale di quanto “disperso nell’ambiente”, durante l’anno per la dichiarazione ISPRA annuale, relativamente ad un determinato impianto e tipologia di gas.
Quale soluzione migliore per avere sempre a vostra disposizione tutte le anagrafiche ed i dati tecnici degli impianti, i libretti d’impianto sempreee aggiornati, lo storico degli interventi effettuati ?
Gesto ERP FRIGO è la soluzione: snellimento della parte burocratica (è già tutto inserito) e risparmio di tempo, che al giorno coinvolge tutti gli addetti di questo settore.
Con Gesto ERP FRIGO potrai inoltre:
• Ricercare automaticamente uno o più acconti di un determinato cliente in fase di fatturazione e la defalcarli quindi nel nuovo documento emesso.
• Gestire completamente gli “ordini di servizio” o “rapportini d’intervento” secondo tre principi:
o Stampa direttamente sul posto tramite stampanti portatili dedicate via blue-tooth al tablet o smartphone
o “Carta Zero”: possibilità di far firmare al cliente, direttamente sul tablet il rapportino d’intervento
o Possibilità di allegare agli ODS inseriti nel sistema, le scansioni del cartaceo firmato in modo da avere sempre e dovunque una copia
• Effettuare analisi del fatturato con filtri specifici e dettagliati
• Gestire le attività sia tecniche che commerciali legate ad un cliente/sede/impianto
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere