GABRIELE MUCCINO // PREMIO MONICA VITTI ALLA CARRIERA
IL VITTI D’ORO alla carriera a Gabriele Muccino.
IL VITTI D’ORO ALLA CARRIERA - GABRIELE MUCCINO Ospite d’onore, premiato de IL VITTI 2023. “PER AVER NARRATO L’ESSERE UMANO, IL BENE, IL MALE E LA SOCIETÀ A CUI ESSO APPARTIENE. LA SUA GRANDE ARTE HA DIRETTO ED ISPIRATO PREMI OSCAR E GRANDI INTERPRETI, DIVENENDO UN’ICONA DEL CINEMA NAZIONALE ED INTERNAZIONALE”. IL VITTI è un riconoscimento al talento, all’arte cinematografica, teatrale e televisiva, dedicato a Monica Vitti, musa di Michelangelo Antonioni, compagna di avventure di Alberto Sordi, Autrice e Regista.
IL VITTI, premio interamente fatto a mano e realizzato appositamente dalla storica famiglia di Orafi GB SPADAFORA, creatori di corone sacre, del premio Mia Martini, creazioni destinate a premi Oscar come Russell Crowe, Roberto Benigni, Il Pontefice Carol Wojtyla.
LA EMY SHOW GROUP nelle persone di Guido Faro ed Eleonora Canuti è lieta di annunciare che la cerimonia di premiazione si svolgerà venerdì 1 dicembre presso gli EX STUDIOS PONTI DE-LAURENTIIS, tempio del cinema in cui recitarono attori del calibro di Vittorio De Sica, Totò.
accrediti@ilvitti.it
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere