MUSICA

Fuoritempo: dal 1994 il negozio di strumenti musicali punto di riferimento per musicisti a Cuneo

Dal 1994 Fuoritempo è un punto di riferimento per musicisti, DJ e fonici con il suo negozio a Cuneo e un e-commerce ben fornito, garantendo assistenza tecnica e manutenzione per rispondere al meglio alle esigenze di ogni cliente.

FotoDal 1994 Fuoritempo è dei punti di riferimento per musicisti, DJ e fonici a Cuneo e provincia. Grazie alla vasta gamma di strumenti e alla competenza del suo staff, Fuoritempo è sinonimo di passione e dedizione nel settore musicale. Con una solida reputazione costruita nel tempo, il negozio ha saputo evolversi adattandosi alle esigenze moderne del mercato, senza mai perdere di vista la qualità del servizio offerto.

Oltre alla vendita di strumenti musicali, accessori ed attrezzature audio, Fuoritempo offre noleggio di strumenti musicali e attrezzature. Pianoforti, chitarre, amplificatori e batterie sono disponibili per chi necessita di soluzioni temporanee. Questo servizio è particolarmente utile per organizzatori di eventi e feste, che possono noleggiare impianti audio, luci, microfoni, videoproiettori e schermi per concerti, spettacoli, conferenze, matrimoni e manifestazioni.

Fuoritempo si distingue anche per la progettazione ed installazione di impianti audio/video per diverse applicazioni. Che si tratti di negozi, bar, birrerie, discobar, discoteche, sale conferenze, piste da sci o spiagge attrezzate, Fuoritempo offre soluzioni su misura per ogni esigenza. La competenza tecnica del team garantisce installazioni professionali e un’ottima resa finale.

Il laboratorio interno di Fuoritempo è in grado di offrire assistenza tecnica e manutenzione per una vasta gamma di strumenti musicali e apparecchiature. I servizi includono riparazioni su amplificazioni, componenti elettriche ed elettroniche di strumenti musicali, liuteria e strumenti a fiato. L’assistenza post-vendita è un altro punto di forza, con un supporto costante al cliente e interfacciamento diretto con aziende distributrici e produttori.

Oltre al negozio fisico di Cuneo, Fuoritempo ha saputo espandere la propria attività anche online, offrendo strumenti musicali e accessori di alta qualità per i musicisti e Dj di tutta Italia.

Sul sito fuoritempo.net è possibile navigare tra una grande varietà di strumenti e accessori, tra cui:

strumenti a corde: un’ampia selezione di chitarre elettriche, acustiche, bassi e strumenti classici. Marchi rinomati come Fender, Gibson e Ibanez garantiscono prodotti per ogni livello di esperienza, dai principianti ai professionisti. Accessori come corde, custodie e pedali effetti completano l’offerta
strumenti a fiato: clarinetti, flauti, sassofoni e trombe per musicisti classici e moderni. La gamma copre strumenti entry-level e modelli di fascia alta, con una vasta scelta di bocchini, ance e custodie per una perfetta manutenzione.

batterie e percussioni: batterie acustiche ed elettroniche, piatti, tamburi e accessori come bacchette, pedali e tamburelli. I marchi disponibili includono Yamaha, Roland e Tama, noti per la loro affidabilità e qualità sonora.

attrezzature per DJ: console, giradischi, mixer e cuffie di marchi leader come Pioneer e Numark, ideali per DJ professionisti e amatoriali. Include anche controller digitali e accessori come flight case e slipmat per vinili.

audio e studio: microfoni, casse, mixer e attrezzature per registrazione per creare un setup professionale. Marchi come Shure, Sennheiser e Behringer offrono soluzioni per home studio e studi professionali.

luci e video: luci da palco, effetti speciali e apparecchiature video per eventi e performance live. Fari a LED, macchine del fumo, strobo e proiettori permettono di creare atmosfere coinvolgenti.

Il sito fuoritempo.net presenta una navigazione intuitiva e una chiara suddivisione delle categorie di prodotto. Ogni articolo è accompagnato da descrizioni dettagliate e recensioni dei clienti. Inoltre, varie opzioni di pagamento, incluso il finanziamento, rendono l’acquisto accessibile a tutti.

Fuoritempo.net è la soluzione ideale per chi cerca strumenti musicali online e un servizio di assistenza all’acquisto completo. Grazie alla combinazione di una vasta gamma di prodotti, un sito facile da navigare e un eccellente servizio clienti, Fuoritempo si conferma una delle migliori opzioni per gli acquisti di strumenti musicali online.

Per maggiori informazioni e per esplorare l'intera gamma di prodotti, visita:

Stefano Ramondetti
Stefano Ramondetti (Marketing, SEO)