EVENTI
Comunicato Stampa

Frontemare Rimini: 29/11 Francesco Capodacqua, 30/11 Fantasy, 01/12 Apericena Latino

ll Frontemare di Rimini organizzerà un fine settimana all'insegna del puro divertimento, con una serie di eventi che prenderanno il via venerdì 29 novembre e si concluderanno domenica 1 dicembre.

Fotoll Frontemare di Rimini organizzerà un fine settimana all'insegna del puro divertimento, con una serie di eventi che prenderanno il via venerdì 29 novembre e si concluderanno domenica 1 dicembre.

Venerdì 29 novembre, al Top Club Show Dinner un ospite d’eccezione direttamente dal programma “Amici” di Maria de Filippi: Francesco Capodacqua. Durante la cena spettacolo (che avrà inizio dalle ore 21.00), l'ospite si esibirà in un live show emozionante. Al termine della cena la serata proseguirà con i suoni di Sangio e Gianni Morri accompagni dalla voce di Alex F., il tutto sotto la direzione artistica di Cristina Venzi. Ingresso dopo cena dalle ore 23.30.

Sabato 30 novembre Frontemare “Fantasy" . Ingresso cena dalle ore 20.00, possibilità di scegliere tra menù fisso di carne o di pesce o cena a buffet. Dalle ore 22.30 esibizione live della band "Revolution". A seguire deejay set di Fabrizio Fratta e Giovanni Lombardo, accompagnati dalla voce di Davide Cecchini. Ingresso dopo cena dalle ore 22.30.

Domenica 1 dicembre l’apericena del Frontemare accoglierà tutti gli amanti della musica latino americana.
Dalle ore 19:00 avrà inizio l’apericena con buffet illimitato e drink incluso. A seguire dj Mauro Catalini e lo staff Urban Italy scalderanno la pista con salsa, bachata, reagetton e tanto altro. Ingresso dopo cena dalle ore 22:30.

+39 0541478542
www.frontemarerimini.it - info@frontemare.it

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
International Blog
Responsabile account:
Giulio Strocchi (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere