Fontanot al Salone Internazionale di Architettura, Materiali e Sistemi 2013
L’azienda espone le proprie scale al BAU 2013 di Monaco di Baviera
Fontanot sarà presente con un proprio stand al Salone Internazionale di Architettura, Materiali e Sistemi che si terrà dal 14 al 19 gennaio 2013 al Centro Fieristico di Monaco di Baviera. Il BAU è la più importante fiera dell’edilizia che, ogni due anni, riunisce i protagonisti mondiali del settore.
L’edizione del 2013 si prospetta trionfale come le sue precedenti. Al Centro Fieristico di Monaco di Baviera, infatti, sono attesi circa 2000 espositori provenienti da quaranta nazioni e più di 240.000 visitatori da tutto il mondo. I 180.000 metri quadri dello spazio espositivo faranno da cornice ai leader mondiali dell’edilizia e dell’arredamento da interni.
Al Salone saranno presenti più di 50.000 progettisti che renderanno l’edizione 2013 del bau, un appuntamento immancabile per comprendere e definire le linee guida dell’edilizia del futuro. Il programma del Salone Internazionale di Architettura, Materiali e Sistemi, infatti, è ricco di seminari e incontri volti a riflettere sugli sviluppi futuri del settore.
Fontanot sarà presente al BAU con un suo spazio espositivo (Hall B5 Stand 513) dove sarà possibile vedere dal vivo le scale di design che hanno fatto la storia dell’azienda. Fontanot esporrà le scale progettate per l’abitare moderno, realizzate seguendo il contemporaneo concetto di design e arricchite dallo stile che ha contraddistinto le proprie scale sin dagli anni 70.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere