FLEXCORE® GREEN di NEOPERL: Sostenibilità e alta qualità per un ampio campo di applicazioni
FLEXCORE® GREEN è la gamma di flessibili anti-attorcigliamento e antivibranti di NEOPERL sostenibili e dal ridotto impatto ambientale.
FLEXCORE® GREEN è la gamma di flessibili anti-attorcigliamento e antivibranti di NEOPERL sostenibili e dal ridotto impatto ambientale. Grazie alla particolare conformazione del tubo interno è in grado di raggiungere un alto raggio di curvatura, risultando così il tubo ideale per il collegamento di qualsiasi rubinetto alla rete idrica, anche in spazi altamente ridotti. Di recente, grazie al nuovo modello DN 10, la gamma FLEXCORE® è disponibile con un diametro che può variare da DN 8 a DN50, garantendo così un ampio campo di applicazione.
In virtù del caratteristico in-liner in termoplastico corrugato resistente ad alte temperature e avendo ottenuto certificazioni da tutti i più importanti Enti Certificatori nazionali ed internazionali, FLEXCORE® GREEN è impiegabile con garanzia di igiene nel contatto con acqua potabile. È prodotto, inoltre, con una treccia in acciaio inossidabile capace di sopportare una pressione di esercizio variabile tra i 4 e i 10 bar in base al DN considerato.
Per le sue qualità intrinseche, quindi, e l’ampio assortimento di diametri, FLEXCORE® GREEN garantisce eccezionali prestazioni non solo nell’impiego con acqua potabile fino a 70° e nelle linee di alimentazione idrica in grandi edifici, ma pure con pompe e addolcitori d’acqua.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere