Finiture laccate ARTIS. Tecnologie all’avanguardia e stile accattivante
Spazio alla personalizzazione per le collezioni di rubinetteria realizzate dall’azienda bresciana, che propone tra le tonalità anche il moderno Grigio Opaco.
All’interno del ricco assortimento di finiture messe a disposizione da ARTIS si distingue la famiglia dei Laccati, in grado di unire eccellenti proprietà di resistenza e altrettanto apprezzabili qualità estetiche.
Grazie alla tecnica mutuata dal settore dell’automotive, che consiste nella verniciatura a tre fasi – base fissativa, pigmento e protezione stabilizzante – le finiture laccate garantiscono una resistenza senza pari che dona al rubinetto un look accattivante e sempre impeccabile.
Per valorizzare in maniera unica il design made in Italy delle sue creazioni, ARTIS propone tre versioni laccate. Oltre all’elegante Oro Opaco – in foto applicato a Boccaccio7 by Dainelli Studio - e alla romantica variante Oro Rosa Opaco – che esalta le linee di Franciacorta - si fa notare per la sua modernità il Grigio Opaco. Dalla personalità sobria ma decisa, questa originale sfumatura dallo stile minimalista e raffinato è perfetta per l’ambiente bagno contemporaneo.
Il Grigio Opaco può vestire, ad esempio, la collezione Precisamente – design Luciano Galimberti – che, tra le serie raccolte nel programma “Emozioni da Toccare”, spicca per la maniglia caratterizzata da minuziose scanalature: dettaglio di classe, finitura versatile.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere