MUSICA
Comunicato Stampa

Finisce l'Eurofobia. E' crisi

17/09/13

Il gruppo, balzato agli onori della cronaca per due brani di denuncia sociale, "Vita Al Microscopio" e "Quando C'Era Lei", si scioglie a causa di problemi interni dovuti probabilmente alle ripetute censure dei brani da parte di youtube.

Finisce il sogno, finisce il ritorno alla lira, finiscono gli anni 90. Al contrario delle favole, per gli Eurofobia non c'è nessun lieto fine. Le censure di youtube ai loro brani non hanno fatto che creare astio fra i componenti, tanto da arrivare a provocare lo scioglimento del gruppo. L'ex rapper del gruppo, KS, è già fuori con il suo singolo solista "Una Scelta Mia", che sembra una sorta di spiegazione dell'addio al gruppo, e preannuncia l'uscita del suo disco solista chiamato "Radio Maria", titolo come sempre provocatorio, metaforicamente parlando un inno alla legalizzazione della Marijuana in piena regola, anche a giudicare dalla copertina, già pubblicata sulla pagina fb King Stewee Official. Anche gli altri due membri del gruppo,Quarantine e Big Fil, hanno pubblicizzato recentemente la futura uscita di un album chiamato Blood Brothers, fratelli di sangue, che già dal titolo sembra voler rivendicare il distacco dall'altro membro del collettivo, ad oggi in fase di produzione, che già dal titolo si preannuncia un album "bollente". Insomma, con la censura finiscono gli anni 90, finisce la magia di un fantastico ritorno alle sonorità 90's, ma sembrano non finire mai le provocazioni, ed in qualche modo gli Eurofobia continuano a far parlare di sè.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
CSA s.r.l.
Responsabile account:
Raffaele Maggi (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere