PRODOTTI

Felpe e minigonna: sempre al passo con la moda, anzi ‘un passo avanti’!

L'articolo parla delle ultime tendenze moda autunnali, concentrandosi sull'abbinamento felpa e minigonna, promosso da Chiara Ferragni e confermato da passerelle come Gucci. Questo look, che mescola elementi sportivi e raffinati, rappresenta una nuova era di stile versatile e sofisticato. Ferragni propone anche un outfit preppy con minigonna blu, felpa e mocassini, destinato a diventare un trend. Reset, un negozio a Verona, offre una selezione di capi all'avanguardia, mentre Gadgetmania si specializza in felpe personalizzate per aziende e uso quotidiano.

Photo Archivio Gadgetmania Nel cuore di Verona, dove il fascino storico incontra il design contemporaneo, Reset ‘multispazio’ Bellezza, Moda e Benessere offre idee e capi sempre nuovi, inedite soluzioni, proposte ‘oltre' la moda. Maurizio Righetti, anima dello store, chiamato a raccontarci il ‘potere della Felpa’ negli abbinamenti di quest’anno, ci spiega: "Le tendenze sono confermate! Evviva il potere dei contrasti".

E infatti, il mondo della moda non smette mai di sorprenderci. Chiara Ferragni, discussa icona di stile, ha di recente condiviso su Instagram un look che promette di diventare il protagonista dell’autunno.

Tornata a Milano dopo un’estate tra le più belle destinazioni europee, l'influencer ha mostrato un outfit perfetto per la stagione: felpa e minigonna.

Un abbinamento di gran moda davvero, come la combo felpa grigia oversize con cerniera e tasche, abbinata a una gonna in pelle rossa longuette, con un profondo spacco centrale. Questo look, confermato anche dalle recenti passerelle di Gucci, segna l’inizio di una nuova era. La combinazione, benché in apparenza contrastante, è un esempio perfetto di come la moda possa fondere stili diversi in un risultato versatile e sofisticato, mescolando sportivo e raffinato in un'unica formula vincente.

E per le aziende che desiderano ricreare questo mix di stili firmato dai principali stilisti, ecco la nostra selezione di Felpe, idali per l’industria, per l’ufficio e per tutti i giorni: perfette per interpretare la stagione autunno inverno.

Anche il look preppy, amato da Ferragni, è destinato a dominare la stagione. Negli ultimi post, l’influencer sfoggia una minigonna blu a pieghe con cinturino bianco, abbinata a una felpa marrone chiaro, camicia bianca e mocassini marroni con calzettoni bianchi. Un outfit che coniuga praticità e stile, già pronto per diventare uno dei trend più seguiti della stagione.

Non solo Gucci… Per le scelte aziendali e personalizzate, affidatevi a Gadgetmania che di Felpe se ne intende.

E se volete scoprire molto altro, visitate lo Show Room Reset in centro a Verona, dove stile e tendenze sono sempre di casa.

Photo credits: Photo Archivio Gadgetmania
SCRIPTA srl
Mariacaterina Musciarelli (Amministratore Unico)