Fashion_Realtime: tutti i tweet che fanno moda
Un punto di osservazione speciale per seguire in presa diretta la Milano Fashion Week. Volocom mette a disposizione dei professionisti della moda lo strumento indispensabile per monitorare e analizzare in tempo reale le tendenze su Twitter.
Le soluzioni per il monitoraggio e l’analisi di Twitter fornite da Volocom si specializzano per settore.
Dopo il grande successo della verticalizzazione realizzata per il mondo del calcio in occasione dei mondiali che ha permesso a giornalisti e tifosi di seguire i tweet di tutte le nazionali e dei loro giocatori da un unico punto di osservazione, Volocom ha sviluppato una pluralità di soluzioni personalizzate per settori di business, tra cui Moda, Finanza e Media.
Fashion_Realtime, in particolare, è la soluzione che consente di seguire e analizzare tutti gli account che fanno opinione nel mondo della moda.
Il servizio potrà essere attivato gratuitamente su richiesta in corrispondenza della Settimana della Moda di Milano.
“ L’analisi dei tweet è uno strumento indispensabile per monitorare le notizie in tempo reale. – ha dichiarato Valerio Bergamaschi, CEO di Volocom – Questo servizio si affianca ai servizi della suite VoloPress che i nostri clienti usano per produrre le Rassegne Stampa, monitorare le agenzie e supportare la comunicazione. La Settimana della Moda potrà essere un momento ideale per molti operatori per provare l’efficacia e la versatilità della nostra soluzione.”
Volocom
Volocom ( www.volocom.it ) è tra i leader italiani nei servizi di monitoraggio, alerting e rassegna stampa multimediale. I servizi della suite VoloPress sono gli unici servizi di acquisizione, organizzazione e analisi delle news basati su una piattaforma di Knowledge Management. Volo.com aderisce al Repertorio PromoPress. Tra i suoi clienti Volocom annovera: ADNKronos, Agenzia Dire, ANSA, Associazione Italiana Ospedalità Privata (AIOP), Autogrill, Camera dei Deputati, Conferenza Episcopale Italiana (CEI), Consiglio Nazionale Consumatori e Utenti (CNCU), CRIBIS D&B, Federazione Italiana Società Medico-Scientifiche (FISM), Gruppo HERA, Gruppo Sesaab (Eco di Bergamo, La Provincia), Libero, Mediolanum, Ministero degli Esteri, Ministero degli Interni, Provincia Autonoma di Trento, Saipem, SGPR, TMNews.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere