"ESSERE" – Il nuovo album di Miles Maja
"ESSERE" – Il nuovo album di Miles Maja. Un viaggio musicale nel cuore dei sentimenti. Sarà disponibile dal 15 maggio 2025 su tutte le principali piattaforme digitali l’attesissimo album di Miles Maja, dal titolo “ESSERE”. Un’opera intensa, composta da 13 brani – 11 in italiano e 2 in inglese – che esplora le sfumature più profonde dell’emozione umana, con un’attenzione particolare al sentimento dell’amore come forza fondante dell’esistenza.
"ESSERE" – Il nuovo album di Miles Maja
Un viaggio musicale nel cuore dei sentimenti
Sarà disponibile dal 15 maggio 2025 su tutte le principali piattaforme digitali l’attesissimo album di Miles Maja, dal titolo “ESSERE”. Un’opera intensa, composta da 13 brani – 11 in italiano e 2 in inglese – che esplora le sfumature più profonde dell’emozione umana, con un’attenzione particolare al sentimento dell’amore come forza fondante dell’esistenza.
"ESSERE" è più di un semplice album: è un viaggio emozionale, una narrazione personale che diventa universale, capace di toccare chiunque abbia amato, sofferto, chiesto scusa, volato via o avuto bisogno di piangere. Ogni brano è una tappa di questo percorso, dove parole e musica si fondono per raccontare la complessità di gestire i sentimenti in un mondo che spesso li nasconde o li confonde.
Tracklist dell’album:
Abito
Ariannina mia
Certi giorni
C’è un drone
La spesa
Però a volte no
Quando
Sorvolare
Ti chiedo scusa
Piangi? Perchè? ONE
Piangi? Perchè? TWO
Man at the stake
Clouds
L’album è già prenotabile su Spotify e sarà disponibile anche su Apple Music, Amazon Music, Deezer e molte altre piattaforme.
Chi desidera entrare più a fondo nel mondo musicale e poetico di Miles Maja può ascoltare la Radio Architettura Virtuosa, la web radio da lui creata per l’associazione Missione Architetto. La radio è accessibile attraverso il sito:
www.architetturavirtuosa.it