SOFTWARE
Comunicato Stampa

Esce una nuova versione del software per la gestione dei conti correnti bancari

30/05/16

Il programma gestionale permette di tenere sotto controllo tutte le entrate e le spese su diversi conti correnti bancari o postali, carte di credito e Bancomat, archiviando i dati e fornendo diverse opzioni di ricerca, di modifica, di stampa e di esportazione.

FotoDa oggi è disponibile una nuova versione del software per la gestione delle proprie finanze: Gestione Conti Correnti 1.0. La nuova versione rende ancora più pratica e intuitiva la gestione di diversi conti correnti bancari, anche ripartiti in diversi Istituti di Credito, con un unico software. Il programma gestionale permette di tenere sotto controllo tutte le entrate e le spese su diversi Conti Correnti Bancari o Postali, Carte di Credito e Bancomat, archiviando i dati e fornendo diverse opzioni di ricerca, di modifica, di stampa e di esportazione. Ideale per la contabilità delle aziende e per la gestione del bilancio familiare.
Dalla schermata principale di Gestione Conti Correnti 1.0 si può accedere all'Anagrafica conti correnti nella quale è facile inserire i dati relativi ad ogni conto corrente, la denominazione, il relativo codice Iban, il nome degli intestatari ed eventuali note. Il programma inserirà automaticamente la data della creazione dei dati e quella dell'ultima modifica effettuata.
In qualsiasi momento sarà possibile eliminare modificare, effettuare ricerche utilizzando uno o più parametri e stampare i dati inseriti. Sarà inoltre esportarli in diversi formati, il che faciliterà l'uso dei dati anche in associazione ad altre applicazioni. Infine, sarà possibile visualizzare tutti i movimenti collegati ad ogni singolo conto corrente.
Dalla schermata Movimenti si potranno inserire le entrate e le uscite relative ad ogni conto corrente. Sarà poi possibile eliminare modificare, cercare, stampare ed esportare i dati in qualsiasi momento. Di grande utilità la sezione Reports, che permetterà di analizzare i movimenti effettuati su tutti i conti correnti, selezionandoli tutti oppure selezionando quelli effettuati nell'arco di un mese di un anno o tra due date da inserire. Inoltre, sarà possibile tenere sotto controllo la somma e la media degli importi dei movimenti ed il numero dei movimenti per mese.
Dal sito www.sepanet.it/gestioneconticorrenti è possibile scaricare la versione dimostrativa per valutare tutte le funzionalità offerte dal software, con la limitazione di un numero massimo di 5 movimenti memorizzabili. Con soli 29 Euro (una tantum) è possibile registrare il software e ricevere il codice di sblocco per eliminare tutte le limitazioni.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Trasferimento Tecnologico
Responsabile account:
Sergio Palumbo (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere