Esce la versione 3.0 del software Gestione Associazione
Il software Gestione Associazione 3.0 consente l'informatizzazione dell'albo dei soci, dei pagamenti delle quote, delle donazioni, delle scadenze, delle tessere e della prima nota.
La gestione delle associazioni è ora più semplice, grazie ad un nuovo software gestionale per i dati dei soci delle associazioni e dei relativi pagamenti, nonché della prima nota: Gestione Associazione 3.0, disponibile gratuitamente in versione di prova. La nuova versione, completamente rinnovata e migliorata, del programma gestionale pensato per il mondo dell'associazionismo, si propone come soluzione software completa per la gestione dei dati di un'associazione: consente l’archiviazione e la ricerca dei dati dei soci e dei relativi pagamenti, nonché della prima nota per la registrazione dei movimenti contabili. Il software ben si adatta alle esigenze di qualunque tipo di associazione, tra cui associazioni culturali, albi, ordini professionali, Onlus, associazioni di volontariato, associazioni sportive, etc.
Il software si rivolge ad una vasta categoria di associazioni: albi ed ordini professionali; associazioni politiche; associazioni sindacali; associazioni di categoria; associazioni religiose; associazioni assistenziali; associazioni di volontariato; associazioni culturali; associazioni sportive dilettantistiche; associazioni di promozione sociale; associazioni di formazione extra-scolastica della persona; Organizzazioni non lucrative di utilità sociale (Onlus); Associazioni di Promozione Sociale (APS); Associazioni non Governative (ONG); Fondazioni; Comitati; club; circoli privati; Istituzioni Pubbliche di Assistenza e Beneficienza; circoli sezioni di partiti politici; etc.
Grazie a Gestione Associazione 3.0 sarà possibile risalire in ogni istante ai soci a partire da qualsiasi campo (ad esempio a partire dal numero di tessera), nonché di tenere sotto controllo i totali degli importi dei pagamenti ricevuti, oltre che consentire la gestione della prima nota. In qualsiasi momento sarà possibile estrapolare gli elenchi dei soci la cui iscrizione è in scadenza, per contattarli e sollecitare il pagamento per il rinnovo. Contestualmente a un pagamento sarà possibile modificare la data di scadenza della tessera del socio. Il programma consente la stampa dei moduli di adesione, delle tessere dei soci e delle ricevute di pagamenti. La reportistica consente di visualizzare, stampare ed esportare dati relativi all'albo dei soci, ai soci in scadenza ed ai pagamenti ricevuti, con statistiche mensili e report per mese e per anno.
Il software, distribuito come shareware, può essere scaricato gratuitamente dal sito http://www.sepanet.it/gestioneassociazione e consente di gestire al massimo cinque soci ed al massimo dieci movimenti contabili, per una valutazione completa delle funzionalità prima di procedere alla registrazione. Per gestire un numero illimitato di soci è possibile registrare il software, in una delle tre versioni disponibili: Light, Standard e Professional.
La versione Light ha un costo di registrazione di 59 Euro e consente la gestione dell'albo dei soci, senza limiti di tempo o di numero di soci gestiti. Non consente l'accesso alle funzionalità di gestione dei pagamenti e della prima nota.
La versione Standard ha un costo di registrazione di 79 Euro e consente la gestione dell'albo dei soci e dei pagamenti, senza limiti di tempo né di numero di soci o di pagamenti gestiti. Non consente l'accesso alla funzionalità di gestione della prima nota.
La versione Professional ha un costo di registrazione di 99 Euro e consente la gestione dell'albo dei soci, dei pagamenti e della prima nota, senza limiti di tempo né di numero di soci, di pagamenti o di movimenti contabili gestiti. E' la versione più completa e consente l'accesso a tutte le funzionalità del programma.
Scegliendo di registrare la versione Light sarà possibile in un secondo momento l'aggiornamento alla versione Standard (al costo di 30 Euro) o alla versione Professional (al costo di 60 Euro).
Scegliendo di registrare la versione Standard sarà possibile in un secondo momento l'aggiornamento alla versione Professional al costo di 30 Euro.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere