SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Elette le finaliste italiane di miss alpe adria in slovacchia: la portabandiera sara' emma dalla benetta

14/12/10

Due venete e una friulana sul podio nazionale: in febbraio porteranno il tricolore alle finalissime del noto concorso mitteleuropeo

Emma Dalla Benetta è la nuova Miss Alpe Adria Italia. Ventiduenne e studentessa alla facoltà di Scienze della formazione primaria, Emma è di Arzignano (VI), è alta 1,82 e si è aggiudicata l’ambita corona alle Finali Nazionali del concorso mitteleuropeo, svoltesi alla Fiera di Bassano. Rappresenterà ora l’Italia alle finalissime di Miss Alpe Adria International (in programma in febbraio in un centro termale al confine in Slovacchia, sul confine ungherese) insieme a Laura Telve, sedicenne di Camposampiero (PD) eletta “Linea Sprint”, e Claudia Tomba, diciannovenne di Torviscosa (UD), con la fascia “Optex”.
Tra le 41 candidate in passerella, la giuria ha premiato inoltre Giada Musuruana di Terzo d’Aquileia (UD, fascia “British Institutes” premiata con una borsa di studio offerta dalla sede di Udine), Indiana Scalon di Turriaco (GO, fascia “Hair Style”) e Beatrice Farcas di Padova (Miss “Adg Maison”). Segnalate Jessica Stevanato di Mestre, Raluca Cojoceanu e Zeudi Zuin di Padova e Melissa Rizzetto di Monastier.
La sfilata è stata condotta con maestria da Sandro Sartori e si è arricchita della bravura e dalla simpatia degli artisti ospiti: le gag di Marco Milano (più noto come Mandi Mandi) e le voci di Alice, Mik e Nick Simon hanno gradevolmente intrattenuto il pubblico durante le pause tecniche dei cambi d’abito e dello spoglio dei voti.
Numerosi i premi assegnati alle ragazze, valorizzate da un eccellente team di parrucchieri: per la prima classificata uno scooter Piaggio offerto dal Mercatone Uno di Monfalcone, per la seconda (e per tutta la sua famiglia) una settimana di vacanza offerta dall’Agenzia Nadalini di Lignano, e per tutte le prime 10 gli occhiali Optex, i prodotti gastronomici provenzali di Adg Maison, le golosità della Casa del Miele di Cividale del Friuli, i capi d’abbigliamento tennis Ttk, tanti fiori ed altro ancora.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Miss Alpe Adria Int. Org.
Responsabile account:
Dani Gruden (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere