EdilExpoRoma, espositori da tutto il Mondo, la Fiera diventa globale
EdilExpoRoma – Tutto per Costruire e Abitare, riconosciuta e certificata in questa sua terza edizione come Fiera Internazionale dell’Edilizia, ha assunto una dimensione globale.
EdilExpoRoma – Tutto per Costruire e Abitare, riconosciuta e certificata in questa sua terza edizione come Fiera Internazionale dell’Edilizia, ha assunto una dimensione globale. Saranno quattro su cinque i continenti rappresentati (Europa, America, Asia e Africa), decine le nazioni presenti con espositori provenienti da tutto il Mondo, centinaia di aziende estere rappresentate con i loro marchi affidati per l’occasione a realtà nazionali ritenute partner affidabili ed esclusivi.
A ciò si aggiungono i patrocini di Associazioni di settore a ventaglio mondiale come il Global Building Council, le maggiori realtà associative di settore come Confindustria Ceramica presenta con il dipartimento laterizi, Enea, l’Agenzia Nazionale per le nuove Tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile, impegnata quotidianamente in progetti di sviluppo in tutto il mondo, Assobeton, Associazione Nazionale di Categoria delle industrie produttrici di manufatti, componenti e strutture in calcestruzzo della galassia Confindustria così come Assistal, gli Ordini Professionali di Architetti, Ingegneri, Periti Tecnici, Geometri e Geologi, rappresentanze delle piccole e medie imprese e artigiani come CNA, Enti Istituzionali e altre associazioni a declinare tutta la galassia che ruota intorno all’edilizia.
Questo il panorama che renderà Fiera di Roma e quindi la Capitale, punto di incontro dell’edilizia mondiale nell’arco delle giornate dell’evento che si svolge dal 15 al 18 maggio 2025.
Il tutto ad ingresso gratuito tramite registrazione.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere