E' online il nuovo Google/Bing Email Extractor by Estrattoredati.com
Un nuovo e potente estrattore dati è da oggi sul mercato: Google/Bing Email Extractor. Il primo scraper che riesce a scansionare direttamente i risultati di ricerca di Google e Bing per recuperare indirizzi email e dettagli dei siti web.
Chi lavora nell'ambito marketing sa benissimo di quanto importanti siano i contatti e come il "lead generation" sia una delle principali leve per far conoscere il proprio marchio o prodotto. Per chi non sa da dove iniziare per recuperare potenziali clienti e contatti di aziende e privati, da oggi è possibile utilizzare il software Google Bing Email Extractor.
Come già suggerisce il nome si tratta di un programma che si appoggia sui due più grandi motori di ricerca e va a ricercare gli indirizzi email dai risultati delle ricerche effettuate. Le email catturate sono al 100% coerenti con le parole chiave che vengono inserite nella ricerca e vengono prese in tempo reale, direttamente dai risultati della ricerca stessa.
Con questo Email Extractor potrai creare mailing list di qualità e ben mirate.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere