DSC partner Queen Cup Race 2016 karting
Il Driving Simulation Center rinnova la partnership con l'ENDAS UPN, per rafforzare ulteriormente il legame fra motorsport reale e simulazione di guida ad alto livello, strumento indispensabile per piloti amatoriali e professionisti.
Driving Simulation Center sarà infatti main partner UPN nella prestigiosa Queen Cup Race 2016, finale nazionale karting ENDAS, del 23/24/25 Settembre presso la “Pista Cogiskart” di Corridonia (MC). Metteremo a disposizione incredibili premi per i piloti a podio delle varie categorie, con turni gratuiti sull'esclusivo simulatore di guida F1 Evotek Sym 027 con licenza ufficiale Ferrari, equipaggiato con il famoso software di simulazione Assetto Corsa dell'italiana Kunos Simulazioni. La Queen Cup Race è la finale nazionale dei vari trofei regionali, che vedrà la partecipazione di tantissimi piloti divisi in varie categorie, provenienti da ogni parte d'Italia: vi consigliamo quindi di non mancare alla “Pista Cogiskart”, anche perchè il Driving Simulation Center metterà in palio premi persino per il pubblico!
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere