AZIENDALI
Comunicato Stampa

Dottor Ink e la rigenerazione italiana: on air la campagna

25/09/14

La campagna “La rigenerazione italiana” è on air sui canali Sky con il graphic spot 2D del marchio Dottor Ink, distribuito anche online tramite web e social.

Lo spot 20” – ideato e prodotto da Royal Kensington Consulting con uno stile volutamente friendly - ruota intorno al payoff: “a volte piccoli gesti possono fare la differenza”.
La logica narrativa dell’animazione ruota intorno al parallelismo tra gesti quotidiani che, pur costando poco, hanno effetti positivi. Come il gesto di regalare una rosa può significare tanto per i due protagonisti, così il gesto di riciclare e rigenerare le cartucce inkjet e i toner per la stampa, invece di gettarli via, può valere tanto.
La rigenerazione di cartucce e toner a marchio Dottor Ink:
- Fa risparmiare circa l’80% rispetto al costo di un’originale, con risultati di stampa ideali.
- Favorisce un’azienda che produce in Italia.
- Aiuta l’ambiente grazie al riciclo dei vuoti in plastica delle cartucce e dei toner.
L’iniziativa multimediale “a volte piccoli gesti possono fare la differenza” vuole essere, quindi, un tentativo di sensibilizzare l’opinione pubblica attraverso temi come la rigenerazione, il riciclo e la manodopera di aziende italiane.
Per approfondimenti vai su www.dottorink. it.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Royal Kensington Consulting
Responsabile account:
Emanuela Volpe (Operation Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere