Dopo New York, Londra e Parigi, Oxford Fashion Studio per la prima volta a Milano
Sfilano le collezioni SS2018.
Per l’ottavo anno consecutivo Oxford Fashion Studio torna a presentare le collezioni SS/18. Settembre 2017 vede il ritorno di Oxford Fashion Studio sulle passerelle di New York, Londra, Parigi e per la prima volta Milano, rendendo l’evento di quest’anno ancora più grande.
Carl Anglim, Direttore dell’Oxford Fashion Studio, afferma:
“Noi di Oxford Fashion Studio ricerchiamo uno straordinario talento nel design, in qualunque parte nel mondo possa essere trovato. Il nostro team di curatori ha esaminato circa 20.000 designers da Febbraio 2017. Nel mese di settembre presenteremo le collezioni di più di 70 dirompenti designers e lo faremo per la prima volta in tutte e quattro le capitali della moda. Lo status indipendente del mondo della moda è davvero emozionate (e non vediamo l’ora di condividerlo con voi!)”.
Fondata nel 2009, Oxford Fashion Studio ha presentato ad oggi collezioni di 525 designer da 61 paesi. Sostenendo gli imprenditori della moda per costruire brand di alto livello. Ogni nuova ondata di talento porta con sè un set unico di idee, ispirazioni e concetti originali, per trasmettere la propria collezione ad un pubblico tra i più influenti del mondo nel settore stampa, influencers e buyers.
Questa stagione Oxford Fashion Studio mette in evidenza 78 nuove e straordinarie collezioni di designer indipendenti del settore moda, provenienti da ogni angolo del mondo. Durante ogni evento della Fashion Week, i designers selezionati presenteranno le proprie collezioni durante un fashion show singolo che affiancherà la sfilata finale organizzata dall’Oxford Fashion Studio. Raggruppati da un team di esperti, ogni designer è stato selezionato per il suo incredibile talento e ineguagliabile creatività.
Le Date dell’Oxford Fashion Studio sono:
Venerdì 8 Settembre: OFS // New York
Sabato 16 Settembre: OFS // Londra
Venerdì 22 Settembre: OFS // Milano
Giovedì 28 Settembre: OFS // Parigi
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere